La famosa influencer Taylor Mega si schiera contro il Governo centrale. La sensuale donna è una furia e si lascia ad andare a forti esternazioni.
Per la sensuale influencer una giornata sicuramente non facile dal punto di vista emotivo con la scelta del Governo Centrale di imporre misure restrittive che non è andata giù praticamente a nessuno nella penisola.
Leggi qui —> La Rodrìguez, il dettaglio sulla storia di Instagram: Escile!
La modella e imprenditrice, Taylor Mega, nome d’arte di Elisa Todesco, con i 2,5 milioni di followers, riesce a tenere alta l’attenzione su di sé con le sue curve mozzafiato ed un fisico scultoreo. “Sto provando a postare senza farvi percepire l’ansia che provo in questo momento”: ha esordito così l’influencer, che si è poi lasciata andare in un vero e proprio sfogo social.
Taylor Mega: “Il Governo sta sbagliando tutto”
“Potrei essere superpolemica!”: prima la promessa di non lasciarsi andare a polemiche, ma poi non ce l’ha fatta tant’è che ha affermato: “Chiudere i ristoranti alle 18, non ne capisco proprio il senso!”. Così ai suoi sostenitori e fan che la esortano ad andare avanti. In modo tale che potesse esternare totalmente il suo pensiero sulla questione relativa al quasi lockdown imposto dal premier Conte e dal decreto firmato.
Leggi qui —> Cecilia Rodriguez ruba la scena a Belen in reggiseno – foto
Non è infatti finita qui, tant’è che Taylor invoca i controlli: “Sarebbero la soluzione a tutto, non è giusto chiudere tutto. Stiamo pagando per un qualcosa che non abbiamo fatto. Possiamo andare avanti così per il resto della nostra vita? Non sono per nulla d’accordo”.
Taylor Mega: “A fare delle proteste”
La modella sui social si è poi lasciata andare ad una frase che ha subito portato equivoci: “Sono a favore delle proteste che stanno in questo momento animando l’Italia”. Un virgolettato che avrebbe potuto suscitare fin da subito polemiche. C’è stata immediatamente la rettifica di Taylor che afferma: “Naturalmente chi protesta in maniera violenta va condannato, ma sono a favore delle proteste pacifiche”.
Leggi qui —> La sexy Rodrìguez in asciugamano e capelli bagnati
Insomma, la forte influencer e fidanzata di Tony Effe, rinomato trapper della scena musicale tanto amata dai giovani, si è espressa con parole forti, a favore soprattutto delle categorie deboli. Vedremo se riusciranno a smuovere gli animi dei politici. Quest’ultimi sono chiamati non solo a chiudere il paese, ma anche e soprattutto ad evitare il tracollo economico.