IL DESIDERIO DI OGNI DONNA? LABBRA SENSUALI E CARNOSE!

C’è chi nasce con in dono bellissime labbra, sensuali e carnose, e chi no. Per le donne che non hanno ricevuto questo dono da madre natura possono risolvere in modo molto semplice, con alcuni accorgimenti.

Consigli per labbra perfette e sensuali

Esercitare la mimica facciale con dei movimenti circolari, massaggiando anche le labbra, stimolerà la zona e con gli sforzi, andrete a stimolare la produzione di elastina e collagene, proteine che costituiscono il tessuto connettivo, le principali responsabili della tonicità e del volume delle vostre labbra.

Provate ad allenare le labbra facendo alcuni esercizi

  • movimento in avanti, come se mandaste tanti baci
  • fischiettate: ispirando e poi espirate fischiettando fuori l’aria
  • gonfiate le guance, trattenete l’aria e poi sgonfiatele lentamente
  • formate una O aprendo la bocca, fino ad un grande sorriso

Come si curano viso e corpo, anche le labbra necessitano di uno scrub rigenerante, che elimini la pelle secca.

Potete prepararlo voi, in pochi passaggi: unite un cucchiaino di zucchero con un cucchiaino di miele e massaggiatelo sulle labbra; oppure, prendete un cucchiaino di olio di mandorle dolci ed unite qualche cucchiaino di zucchero che non deve diluirsi, ma serve solo ad addensare il composto. Una volta ottenuto, potete massaggiare le vostre labbra e risciacquare il tutto. Avrete delle labbra morbidissime ed esfoliate.

Non dimenticate di nutrire le vostre labbra! Spesso, sottovalutiamo di idratarle, o di proteggerle dal freddo o dal sole rovente estivo: attenzione, gli agenti atmosferici tendono a seccarle!

Per riuscire a mantenere labbra belle e sane è necessario proteggerle ed idratarle a dovere: non dimenticare mai un buon burro di cacao, il toccasana per restituire alle vostre labbra gli emollienti necessari.

I segreti del make-up: volume assicurato!

Dopo esserci presi cura delle nostre labbra, passiamo al momento in cui bellezza, gioco e colore si mescolano, regalandoci un’armonia unica: il make up punta tutto su un rossetto effetto velluto, per avere della labbra voluminose e seducenti, pronte da baciare!

Nella fare trucco per la vostra serata, dopo aver applicato il fondotinta, stendetene qualche goccia anche sulle labbra, dopodiché, andate a delineare le vostre labbra con una matita color carne, restando leggermente al di fuori del contorno labbra.

Stendete il rossetto sulle labbra, partendo dal centro con un tono più chiaro, passate poi un gloss: avrete giocato con effetti di chiaro/scuro ed ombre che vi daranno un effetto volume immediato.

Gestione cookie