Imprenditrice, blogger, designer italiana e soprattutto mamma: Chiara Ferragni è la donna più influente del web.
Seguita da circa 21,6 milioni di persone è l’influencer per eccellenza. Su instagram tutti la amano e si fa amare. Ma Chiara è tanto altro. Da quando l’Italia sta vivendo l’emergenza da coronavirus, insieme al marito Fedez, ha lanciato una raccolta fondi per la realizzazione di un reparto di terapia intensiva specializzato all’Ospedale San Raffaele di Milano. Grazie al supporto dei suoi followers sono stati donati circa 4 milioni di euro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Michelle Hunziker su Instagram: ho avuto paura
Non dimentichiamo che la nostra Chiara ha pubblicato, nel 2019, il suo docu-film dal titolo Chiara Ferragni Unposted ed è stato il documentario più visto di sempre. Incassando, in tre giorni di programmazione, un totale di 1,601,499 euro. Anche quando è andato in onda su Rai Due ha riscosso enorme successo diventando uno dei programmi più visti della serata.
Ferragni, da influencer a mamma
Le giornate dei Ferragnez sono sempre piene di impegni ma riescono a trovare un equilibrio tra lavoro e famiglia. Ormai i momenti più condivisi sul social Instagram sono sicuramente le coccole con il figlio Leo ma, negli ultimi tempi, Chiara condivide anche i informazioni importanti come l’appello lanciato nei giorni scorsi nei confronti dei giovani dopo una telefonata ricevuta dal Premier Conte. Un messaggio breve e chiaro: “Indossare la mascherina è un gesto che può fare la differenza”
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina Vignali su instagram: completino attillatissimo per l’allenamento
Ferragni e il look per il periodo COVID
“TRYING LOOKS ON IN COVID TIMES” (provando i looks per il periodo covid) Con queste parole Chiara ci mostra il suo look stravagante ma sexy.
Tuta, reggiseno e pancino ben in vista. Così si mostra Chiara nelle sue stories di Instragam. Ovviamente la Ferragni non smette mai di sorprendere i suoi seguaci ed è impossibile non seguire la sua tendenza per le tute durante il periodo covid.