Nuovi sintomi che possono accertare la presenza del Covid nel nostro corpo. La novità arriva direttamente dall’Inghilterra.
Novità per quanto riguarda i sintomi da Covid, con le ricerche che hanno analizzato nuovi casi che permettono di accertare la presenza del Covid. Gli scienzati la definiscono “dita covide” con il colore delle dite dei piedi di un viola particolare. Ciò a causa della malattia con gli effetti che possono durare per almeno cinque mesi dopo che i sopravvissuti hanno sconfitto l’infezione.
Leggi qui —> Sara Croce, completino da palestra attillatissimo: le sue forme sono mozzafiato
Quest’infiammazione causata dal virus può può portare a pelle rossa o viola, gonfiore e vesciche simili a geloni. Il sintomo si sviluppa in genere entro una settimana dall’infezione e scompare naturalmente entro due settimane.
Ecco il Long Covid
piedi covid (web source)
Si è poi costatato che in alcune persone tale problema è diventato una manifestazione di “Long Covid“, che dura per mesi dopo che i pazienti hanno combattuto il virus.
Leggi qui —> Lockdown Milano e Napoli: il governo già sapeva tutto?
Coronavirus: il collegamento con le dita dei piedi
Se col passare del tempo i sintomi non passano, è raccomandato visualizzare un professionista del settore medico-sanitario. Molti pazienti hanno riferito di avere dita del piedi di Covid, ma non sintomi dello stesso virus. Chi ha avuti sintomi sente una febbre delicata o una congestione.
Leggi qui —> Marracash positivo al Covid: quali sono le condizioni Elodie?
Tra le teorie si ipotizza che le dita del piede di colore viola potrebbero ipotizzare solo che sia passata da poco una fase recente della malattia, nel qual caso l’infezione avesse annullato e dei risultati di PCR mostrerebbero come questa avesse quantità negativa. Le lesioni delle dita del piede hanno indicato la prova delle particelle virali all’interno delle celle dell’interfaccia.
Leggi qui –> Elettra Lamborghini, l’annuncio su Instagram: “Finalmente è uscito!”
Le dita del piede di COVID potrebbero essere collegate occasionalmente a delle “eruzioni” che possono anche accadere con la malattia. Queste eruzioni possono essere irregolari, hanno aspetti del tipo di bolla, lasciano un reticolo del tipo di pizzo sull’interfaccia e sull’essere che prude.