A quasi 20 anni dall’inizio della sua carriera, la bellezza della modella Belén Rodrìguez è più fiera che mai e la mostra con un corpo seducente e lo sguardo fiero in una foto su Instagram.
Ha 36 anni la splendida showgirl argentina naturalizzata italiana e negli scatti che mostra sui social ha lo sguardo di chi ha una grande consapevolezza di sè e di quello che la circonda.
Della ragazza che partecipò nel 2008 all’Isola dei famosi, Belén ha mantenuto la simpatia che la caratterizza, ma è anche evidente quanto sia maturata rispetto a quel periodo. La conduttrice e modella sfoggia una bellezza fiera su Instagram, dove quasi 10 milioni di followers la apprezzano molto.
In una recente intervista Belén ricordava come dopo essersi rivista in alcuni spezzoni di programmi televisivi a cui aveva partecipato in passato, si fosse sentita un po’ in imbarazzo per l’ingenuità con cui le aveva vissute.
Una consapevolezza cresciuta grazie all’essere madre
“Sono una mamma che ama essere presente e prendersi cura di suo figlio – racconta la modella in un’altra recente intervista – ma non gli sto con il fiato sul collo, credo che i bambini debbano essere anche liberi di fare lo loro scelte”.
Risponde poi alle malelingue: “Per quanto chi non mi conosce possa fare supposizioni, ribadisco che non ho una tata, il solo motivo per cui Santiago non appare spesso sui miei social è perchè a lui non fa molto piacere. E io rispetto la sua decisione” chiarisce.
Belén è molto legata anche alla sua famiglia di origine ed in particolare alla sorella Cecilia, con la quale spesso appare quando condivide anche foto e storie social.
Su Instagram Belén è un esempio di bellezza e libertà
Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Belén indossa solo un sobrio reggiseno nero, ma la prima cosa a colpire non è il corpo, è proprio la bellezza fiera che sfoggia la showgirl.
Come spesso ricorda lei stessa, la sua carriera non è solo il risultato di un aspetto fisico mozzafiato, ma anche di difficoltà, trasferimenti, colpi bassi e determinazione.
E tutta questa esperienza Belén l’ha portata con sè, ne ha fatto tesoro e ora non potrebbe che esserne fiera.