Barbara D’Urso in barba all’età dimostra come anche dopo aver superato i 60 anni si possa lasciare a bocca aperta i fan. Merito, soprattutto, del suo lato A. E anche del bisturi?
Barbara D’Urso non ha certamente bisogno di presentazioni. Da ormai oltre 20 anni a questa parte è una presenza praticamente fissa delle televisione italiana, tanto che su Mediaset è diventata una delle donne più influenti della rete. Il suo curriculum è ricchissimo di programmi e da poche settimane è ripreso il suo speciale del pomeriggio, Non è la D’Urso.
I fan della presentatrice però possono seguirla non solamente in televisione ma anche, se non soprattutto, sui social network e in particolar modo su Instagram. Dove la conduttrice di origine napoletana è sempre attivissima, mostrandosi anche in pose piuttosto ammiccanti e provocanti. Come nell’ultimo post condiviso.
Barbara D’Urso da urlo nell’ultimo post
Una foto condivisa solo pochi minuti fa ma che sta facendo il pieno di like e commenti. La D’Urso si mostra in primo piano con un selfie strettissimo che, però, non nasconde le sue abbondanti forme. Il reggiseno per lei è strettissimo e fatica a contenere il suo prosperoso lato A. Gran parte dei suoi fan sembrano apprezzare mentre tanti altri però accusano la donna di essersi rivolta fin troppe volte alla chirurgia estetica, al punto da sembrare quasi finta.
Chi la spunterà in questa “disfida” verbale virtuale? Sicuramente la d’Urso, che su Instagram continua a fare grossi numeri.
Visualizza questo post su Instagram