Finalmente Ida Platano può dirsi contenta della sua avventura a Uomini e Donne? Sui social rivela di essere in sua compagnia
Finalmente per Ida Platano è tornato il sereno, dopo un momento in cui la tristezza l’ha fatta da padrona. Ma chi è la persona che le ha fatto tornare il sorriso? Dei mesi molto duri e difficili sono quelli che Ida Platano ha vissuto fino ad oggi. Un periodo che la donna ha dovuto passare da sola.
Questo in quanto, nessuno, si è proposto come suo compagno. Un terribile momento però sembra finalmente essere terminato, in quanto finalmente il suo bellissimo sorriso e ricomparso sul volto della Platano. Ma di chi è il merito? Pare che il tutto sia da attribuire ad una persona di cui si è parlato a lungo in Uomini e Donne Over.
Ida ha riposto molta speranza nella sua partecipazione a Uomini e Donne, in quanto era più che sicura di trovare l’amore della sua vita. Purtroppo però, le cose, non sono andate come previsto. E tutto ciò dato che, nessun amore, è entrato nella sua vita.
Ida Platano vede finalmente il sole dopo tanto buio?
Aveva cercato di mettere in piedi una relazione con Marcello Messina, con Alessandro Vicinanza e con Diego Tavani anche se nessuna delle 3 è andata a buon fine. Per fortuna però, dopo un periodo di grandissima tristezza, per Ida il sole è tornato a splendere. Nell’ultimo periodo infatti la vediamo dare il meglio di sé all’interno del salone di bellezza, luogo da cui annuncia anche di essersi preparata per un appuntamento misterioso.
E così, come leggiamo su comingsoon, Ida Platano prepara la valigia per raggiungere la Germania. Al suo ritorno qualcosa nella donna è cambiato, in quanto quel suo essere triste e cupa ha fatto spazio ad un sorriso smagliante. È stata la stessa Ida, attraverso il suo profilo social, ad affermare di essere felice al punto da riuscire a toccare quasi il cielo con un dito.
Tutto ciò proprio perché, accanto a lei, c’è una persona molto importante. “Quando capitano le cose belle, capitano tutte insieme. Sono stata via, sono stata in Germania con le mie nipoti, e sono stata bene… Eccomi qua, felice più di prima, perché con me c’è la mia amica. Passeremo dei giorni insieme!”.
Nessuno mai si sarebbe aspettato di vedere insieme Ida Platano e Gemma Galgani, una donna che è sempre stata al suo fianco durante tutti questi anni. La Galgani ha scelto di recarsi da Ida per stare insieme a lei, così che potessero rilassarsi per qualche giorno insieme.
D’altronde le due donne hanno qualcosa in comune. Ovvero nessuna delle due è riuscita ancora a trovare l’amore.