Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti che rischierà la vita: ecco gli spoiler.

Più ci si avvicina al gran finale e più le puntate della serie televisiva turca si fanno sempre più avvincenti e imprevedibili. I fan della soap, il cui numero cresce settimana dopo settimana, potranno contare ancora sugli episodi in prima serata oltre a quelli che vanno in onda nel primo pomeriggi pomeriggio prima di Uomini e Donne.

Endless Love spoiler. incidente
Clamoroso incidente per uno dei protagonisti (Mediaset Infinity) – kronic.it

Nei prossimi giorni, però, il pubblico dovrà attendersi a dei cambiamenti per quanto riguarda la programmazione di Endless Love nel palinsesto di Canale 5. Questo perché i vertici hanno optato per delle piccole modifiche. La serie TV non verrà più trasmessa il venerdì sera, ma sarà spostata al giovedì. Le anticipazioni delle prossime puntate della fiction che andrà in onda dal 14 al 19 ottobre rivelano che Nihan avrà un incidente stradale e sarà in pericolo di vita.

Endless Love, anticipazioni 14-19 ottobre: Nihan in pericolo di vita

Gli spoiler dei prossimi episodi di Endless Love si concentreranno principalmente sulle ricerche di Kemal intento a scoprire se la piccola Deniz è davvero sua figlia. L’ingegnere riuscirà ad avere un campione di DNA della bambina. Intanto, Fehime andrà a trovare la figlia dopo che il marito Huseyin ha cacciato la ragazza di casa dopo aver scoperto la relazione segreta tra lei ed Emir.

Endless Love anticipazioni 14-19 ottobre
Nihan in pericolo di vita (Mediaset Infinity) – kronic.it

La donna troverà la figlia in pessime condizione e spronerà Zeynep a riprendere in mano la sua vita, ma dovrà farlo solo con le sue forze perché non potrà contare sull’aiuto della famiglia, la quale è rimasta troppo delusa dal suo comportamento. In seguito,Kemal e Ayhan si renderanno conto che Emir ha orchestrato l’ennesimo piano per incastrarli con la Kozcuoglu Holding.

Kemal vivrà grandi e profonde emozioni quando vedrà il diario che Nihan ha scritto per lui da quando è nata Deniz. In quella circostanza avrà la conferma di essere il padre della piccola, ma l’ingegnere manifesterà dei risentimenti contro Nihan perché gli ha privato di un anno per stare vicino alla bambina e la accuserà delle scelte fatte.

Poco dopo la lite con Kemal, Nihan sarà coinvolta in un terribile incidente stradale. La ragazza verrà portata in ospedale d’urgenza dove sarà rianimata dai medici, ma le sue condizioni appariranno subito molto gravi e complicate, tanto che la sua vita è appesa a un filo. Intanto, Zehra rivangherà il passato e poterà alla luce in una lite con Zehir che ha perso il figlio per colpa sua.

Gestione cookie