Gossip e Spettacolo

“Sono un cesso pazzesco”: Mara Venier si presenta così al compleanno della figlia, il web applaude – VIDEO

Mara Venier si ‘nasconde’ al compleanno di sua figlia, preferendo non farsi vedere, ma il video è ormai virale.

Un pilastro di Rai1 nonché colonna della domenica pomeriggio, Mara Venier allieta i telespettatori con l’appuntamento del noto programma tv. Grandi ospiti e storie da raccontare, non si tira mai indietro, risultando sempre solare e coinvolgente. Alla conduzione non rinuncia – oltretutto breve esperienza anche di attrice, essendo tra le protagoniste del nuovo film Diamanti diretto da Ferzan Ozpetek – perché il suo lavoro significa vita – sebbene diverse volte abbia ammesso di volersi ritirare.

Mara Venier si presenta così al compleanno di sua figlia Elisabetta (Credits: ANSA) – Kronic.it

Tuttavia il richiamo del piccolo schermo, costantemente, risulta più forte e ogni stagione televisiva l’amatissima ‘zia’ Mara torna a farci compagnia. Nonostante la professione che ama con tutto il cuore, la famiglia costituisce la sua assoluta priorità. Difatti non è potuta mancare al compleanno della figlia, avvenuto nei giorni scorsi, celebrando quel giorno così speciale per entrambe. Ma ad una condizione: evitare riprese in primo piano perché “sono un cesso pazzesco, secondo la sua opinione.

Mara Venier festeggia così il compleanno della figlia: il video impazza sul web

Il pubblico conosce la vita privata della bionda conduttrice, almeno in base a quanto riportato dalle cronache rosa. Gli amori della vita, passati e presenti ovvero Jerry Calà e Nicola Carraro nonché i figli Elisabetta e Paolo, avuti da relazioni diverse, infine i nipoti. Una famiglia numerosa nei cui riguardi, spesso, Mara Venier dedica dolci parole attraverso scatti pubblicati sui social o condividendo piccoli momenti di quotidianità. Proprio come accaduto recentemente, circondata dai suoi affetti più cari.

La conduttrice si mostra in video nonostante la sua iniziale ritrosia (Credits: YouTube ) – Kronic.it

Ritrovarsi tutti intorno allo stesso tavolo, una gioia infinita. Questi preziosi momenti sono stati resi possibili grazie a Elisabetta Ferracini, primogenita della star tv nonché indiscussa protagonista della serata poiché festeggiata, giustappunto. Banchetto sontuoso, organizzato all’interno di un locale, infine tanti ospiti, tra sorrisi, abbracci e, magari, qualche lacrima. La voce fuori campo di Mara sovrasta il mormorio di sottofondo rivolgendosi alla sua ‘bambina’ così: “auguri pupa mia, auguri amore mio“.

Incantata dinanzi alla beltà di ‘Lisa’ – diminutivo forgiato dalla mamma – proprio quest’ultima, senza riprendersi, confessa: “io mi inquadro dopo perché sono distrutta, sono un cesso pazzesco” infine spiegando ai fan, questa volta: “io son qua, ho lavorato tutto il giorno ma va beh quello che è. Però…la famiglia è la famiglia“. Questo atteggiamento liberatorio e godereccio è stato apprezzato particolarmente dal suo fidato pubblico, riservandole bellissimi complimenti per la sua bellezza, anche al naturale.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago