Come sta Nadia Mayer? La star di Casa a prima vista rompe il silenzio dall’ospedale – Video

In tanti si stanno chiedendo come sta Nadia Mayer dopo lo spavento delle ultime ore. La star di Casa a prima vista ha rotto il silenzio dall’ospedale: gli aggiornamenti.

L’agente immobiliare ha fatto prendere un bello spavento a tutti i fan del programma di Real Time, la quale ha comunicato a tutti di aver avuto dei problemi di salute e per questo motivo è stata ricoverata in ospedale. Nei video su Instagram, la sessantenne è apparsa affaticata e provata, tanto che sono in molti a chiedere aggiornamenti sul suo stato.

Nadia Mayer come sta
Nadia Mayer è ricoverata in ospedale (IG @nadia.mayer7) – kronic.it

È attraverso il profilo Instagram che Nadia Mayer ha comunicato a tutti i suoi follower di essere all’ospedale. La famosa agente immobiliare ha informato tutti di aver avuto un principio di polmonite e per questo motivo i medici l’hanno trattenuta in ospedale e hanno deciso di sottoporla a una serie di analisi e accertamenti per scongiurare qualsiasi complicanza.

Sebbene nel primo messaggio abbia provato a tranquillizzare tutti i fan di Casa a Prima Vista, programma che da anni va in onda su Real Time con ottimi ascolti, in tantissimi chiedono continui aggiornamenti. A rivelare come sta e quali sono le sue attuali condizioni di salute è stata la diretta interessata, sempre tramite dei video condivisi sui social.

Nadia Mayer di Casa a Prima Vista: ecco come sta l’agente immobiliare

Poche ore più tardi in cui Nadia Mayer ha comunicato di essere stata ricoverata in ospedale, l’agente ha poi pubblicato delle nuove storie su Instagram nelle quali ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno avuto un pensiero per lei e si sono preoccupati per la sua salute. Una vicinanza inaspettata e che l’ha resa molto felice.

Nadia Mayer aggiornamenti salute
Nadia Mayer aggiorna sulla sua salute (IG @nadia.mayer7) – kronic.it

La protagonista di Casa a Prima Vista, inoltre, ha dato degli aggiornamenti anche sulla sua salute. Nadia ha spiegato di stare ancora in ospedale per continuare a fare gli accertamenti, per poi aggiungere con enorme sollievo di tutti coloro che la seguono sempre con gioia: “Oggi mi sento meglio, fino a ieri era devastante”.

Nadia ha poi aggiunto che “meglio” è un eufemismo, tuttavia poco alla volta ha promesso che cercherà di recuperare al meglio e rimettersi in forza, così da continuare il suo lavoro e a seguire con tutti i fan le nuove puntate del programma. “Grazie davvero dell’affetto e scusatemi se non riesco a rispondere a tutti, ma sono centinaia e centinaia i messaggi. Grazie, a presto”, ha concluso.

Gestione cookie