Gerry Scotti ha deciso di fare una rivelazione commovente, confessando qual è stato il gesto più importante che ha fatto nella sua vita.
Il conduttore di Mediaset è tra i volti più rassicuranti e amati del piccolo schermo. Una presenza piacevole in televisione, tanto da essere soprannominato affettuosamente “lo zio Gerry”. Nel corso degli anni, il presentatore ha rivelato alcuni dettagli della sua vita privata, facendosi conoscere meglio dal pubblico che lo segue nel quotidiano.
Gerry Scotti ha saputo conquistare i telespettatori grazie al suo carisma, al suo umorismo e alla sua incredibile empatia che lo ha portato a costruirsi una bellissima immagine. Non per caso è considerato uno dei volti più amati della TV. Nel corso degli anni è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che amano i quiz televisivi, tanto che è impossibile nominare alcuni format senza pensare a lui.
Tuttavia, oltre a una carriera sempre ad alti livelli, in cui ha mostrato grande professionalità in diverse occasioni. Il conduttore ha parlato in diverse occasioni del suo passato e del suo rapporto con la famiglia. In particolare, Gerry ha fatto emozionare moltissime persone quando ha rivelato il bellissimo gesto che ha fatto per i suoi genitori.
Gerry Scotti, il gesto fatto per i genitori fa commuovere
Sebbene sia stato sempre riservatissimo sulla sua vita privata, Gerry Scotti non è mancato nel condividere alcuni momenti della sua sfera più intima. Il conduttore ha sottolineato in più di un’occasione di aver avuto un bellissimo rapporto con i genitori: il padre Mario faceva l’operaio e la madre invece era una casalinga.
Mentre era ospite a Muschio Selvaggio, Gerry ha confessato come i genitori lo abbiano sempre sostenuto, sebbene nella sua vita abbia deciso di fare un lavoro completamente diverso da quello del nonno (era un contadino) e del padre. Il conduttore ha poi rimarcato il fatto che ai suoi tempi la massima aspirazione era quella di avere un lavoro fisso e una casa.
In un’intervista rilasciata al Maurizio Costanzo durante il programma L’Intervista, Scotti ha poi rivelato che il gesto più importante fatto nella sua vita è comprare casa ai propri genitori. Un passo importante arrivato dopo che è riuscito a mettere da parte i primi soldi arrivati con il lavoro nel mondo dello spettacolo, dopo un passato da speaker radiofonico che lo ha portato a farsi conoscere nell’ambiente.