Carlo imbarazzato dal comportamento di Camilla: lo ha fatto in pubblico, il Re visibilmente incredulo

C’è qualcosa che Camilla continuerebbe a fare da anni e che non si confà ad una regina, re Carlo III sarebbe arrabbiatissimo per questo.

Re Carlo III e Camilla non occupano i primi posti tra i membri della Royal Family più amati. I sudditi avrebbero voluto un salto generazionale, dopo la morte della regina Elisabetta avvenuta a settembre del 2022. Fu desiderio della maggior parte del popolo vedere William e Kate Middleton in qualità di re e regina consorte. Invece così non è stato, con i più anziani Carlo e Camilla divenuti sovrani abbondantemente dopo i 70 anni.

Carlo Camilla gossip tabloid
Re Carlo III imbarazzato da Camilla (kronic.it)

Lei in particolare non è mai stata amata, perché in molti l’hanno sempre vista come la principale causa della infelicità di Lady Diana. La quale invece era amatissima in vita ed ancora continua ad esserlo, al punto tale da avere oscurato la regina Elisabetta II stessa in quanto a preferenze ed affetto. Infatti Camilla è la storica amante di Carlo, il quale finalmente ha potuto sposarla nel 2005. Da allora la ex signora Parker Bowles ha lavorato per migliorare la sua immagine pubblica.

Ce ne ha messi di anni, ma oggi sostanzialmente Camilla è relativamente ben vista dalle persone. Eppure i tabloid riferiscono di come lei abbia delle abitudini di gran lunga lontane da quelle che dovrebbe avere una regina. Continuerebbe da anni a fare cose che ad esempio Elisabetta II mai ha fatto, e questa cosa sarebbe mal digerita da re Carlo III. Il quale non può fare altro che girarsi dall’altra parte e fare finta di niente, o tutt’al più lagnarsi con Camilla ed avanzarle le proprie dimostranze. Ma tanto lei non cambia idea.

Camilla imbarazza Carlo, che cosa farebbe di così scabroso

Da quel che si può apprendere, sembra che Camilla continui a fumare ed a bere proprio come una altolocata signora non dovrebbe fare. Men che meno una regina consorte. Questa cosa la sanno tutti e Carlo sarebbe alquanto imbarazzato da tutto ciò. Anche il figlio di Carmilla, Tom Parker Bowles, nato dal primo matrimonio di lei avuto con Andrew Parker Bowles, un ex ufficiale britannico, ha parlato di queste abitudini non da aristocratica che sua mamma porta avanti da decenni.

Carlo Camilla gossip tabloid
Carlo e Camilla (kronic.it) Foto Instagram @theroyalfamily

Lei viene indicata come una grande amante del gin e delle sigarette. Ma l’opinione pubblica sembra essersi fatta una idea forse un po’ troppo distorta di Camilla (complice certamente il dualismo con Diana, n.d.r.) con Tom che quindi la difende. E parla di sua madre come si di una persona dedita a quelli che possono essere definiti dei piaceri. Ma non l’ha mai vista abusarne. “Mia madre non si è mai ubriacata né è una accanita fumatrice. Tutto quello che è stato detto in proposito è solo una enorme bugia e non corrisponde alla verità”.

Del resto esagerare con il fumo e con gli alcolici non fa affatto bene. E Camilla invece gode di ottima salute, a 77 anni. Inoltre suo figlio sostiene che la madre non ha mai bevuto gin. Addirittura l’uomo sostiene che la attuale regina consorte non fumi nemmeno, e che la stampa avrebbe inventato tutto quanto solo per fare notizia. Le attenzioni alle quali Camilla e la sua prima famiglia erano sottoposti furono schiaccianti, al punto da portare all’esasperazione Andrew Parker Bowles, con i paparazzi che si nascondevano sotto casa loro. Già si parlava di Camilla come dell’amante di Carlo. “Ma mia madre ha una scorza molto più resistente rispetto a mio padre, e ha sempre resistito a tutte queste illazioni”.

Gestione cookie