Tempesta d’amore, le anticipazioni delle prossime puntate di ottobre: il pubblico dovrà dire addio a un personaggio molto amato.
Sarà un ottobre caldissimo per i telespettatori di Tempesta d’amore. La soap opera tedesca è ormai un appuntamento fisso per il pubblico di Rete 4, che sta regalando ottimi ascolti anche nella collocazione mattutina. I colpi di scena, nelle recenti puntante, sono stati tantissimi e non tutti positivi: c’è stata grande gioia per le nozze di Gerry e Shirin, ma la tragica morte di Vroni ha lasciato il segno, creando problemi anche tra Eleni e Leander.
E i colpi di scena non mancheranno neanche nei prossimi episodi in arrivo, durante i quali ci sarà una clamorosa svolta nel triangolo formato da Alexandra, Christoph e Markus, ma non è tutto. A quanto pare il pubblico dovrà prepararsi a dire addio a una delle figure cardine della serie, che deciderà di allontanarsi dalla Germania, stanco della vita al Furstenhof. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Tempesta d’amore, spoiler ottobre: addio a un protagonista della soap
Una trama sempre ricca di intrighi è il segreto del successo di Tempesta d’amore. Le vicende che ruotano intorno all’hotel Furstenhof non annoiano mai e non lo faranno neanche nelle prossime puntate, in onda su Rete 4 fino a metà ottobre. La delicata situazione di Leander e il suo possibile coinvolgimento nella morte di Vroni continuerà ad allontanare il medico da Eleni, che deciderà di allontanarsi per un po’ con Christoph. Sarà in questo momento che Alexandra si lascerà andare a momenti di passione con Markus, tradendo Christop col suo ex marito.
Importante svolta anche per il personaggio di André Konopka, che, dopo tante esitazioni, deciderà di partire per il Sudafrica, nonostante l’opposizione del fratello maggiore Werner.. Stanco del Furstenhof, lo chef ha deciso di raggiungere il figlio Simon all’estero e aiutarlo nella sua attività di ristorazione. Una partenza che dovrà affrontare da solo, poiché Helene deciderà di restare in Germania, in attesa della nascita del suo nipotino. Sarà un addio definitivo, quello del personaggio storico, o ci saranno nuovi colpi di scena?
Quel che è certo è che, con la sua assenza, la cucina del Furstenhof è nelle mani di Robert e della nuova arrivata, Greta Bergmann, cugina di Yvonne. La donna è una vecchia fiamma di Noah, che resterà molto colpito nel rivederla e non esiterà a corteggiarla. La cuoca, però, non vorrà rischiare il posto di lavoro e spingerà il ragazzo a concentrarsi su altre donne.