Filippo Bisciglia non si trattiene dopo quel gesto: mai accaduto prima a Temptation Island

Filippo Bisciglia ha assistito a un gesto che non era mai accaduto a “Temptation Island”, è stato lui il primo a esserne sorpreso.

Mediaset ha scelto quest’anno di raddoppiare il numero di edizioni di “Temptation Island”, non relegando il reality esclusivamente al periodo estivo, forte del successo che il programma ottiene sia a livello di ascolti sia come riscontro sui social. Colpi di scena ed emozioni non mancano nelle puntate che stanno andando in onda ora, dove stiamo assistendo a coppie che hanno scelto di affrontare questa esperienza perché già in crisi o a causa della scarsa fiducia a causa di tradimenti subiti in passato, è anche per questo che spesso il ruolo di Filippo Bisciglia diventa ancora più importante.

Filippo Bisciglia reazione gesto Tempstation Island
Filippo Bisciglia è al timone anche di questa edizione di “Temptation Island” – Foto | Mediaset Infinity – Kronic.it

Il conduttore, infatti, non ha solo il compito di mostrare i video relativi al comportamento di fidanzati/e, spesso non esita a dare conforto o un abbraccio, consapevole di come siano importanti quando si scoprono risvolti devastanti del proprio partner. A volte però il primo a essere stupito per quello che accade è lui stesso, come avvenuto nell’ultima puntata, in cui si è verificato un gesto che non ha precedenti.

A “Temptation Island” un gesto inaspettato sorprende Filippo Bisciglia

Le coppie che scelgono di partecipare sanno di potersi ritrovare ad assistere a scene poco piacevoli dei rispettivi fidanzati, prima di mostrarle Filippo Bisciglia è conscio di cosa loro vedranno, per questo può immaginare il loro dispiacere, anche se poi la reazione e l’entità delle reazioni variano da persona a persona. Il dolore resta comunque fortissimo, per questo può portare a comportamenti che possono essere difficilmente prevedibili.

reazione Filippo Bisciglia a gesto Temptation Island
Titty si toglie l’anello ricevuto dal fidanzato – Foto | Mediaset Infinity – Kronic.it

Questo è quanto accaduto in occasione dell’ultima puntata con una scena che ha sorpreso anche gli stessi telespettatori. La napoletana Titty si è presentata con il fidanzato Antonio parlando di un rapporto in crisi, soprattutto a causa di alcuni tradimenti e di atteggiamenti negativi da parte di lui, che non l’ha mai del tutto apprezzata. Una volta arrivato in Sardegna, il ragazzo ha stretto un forte feeling con la single Saretta, decisamente eccessivo per chi come lui sarebbe fidanzato, al punto tale da manifestare gelosia nei suoi confronti. Amareggiata per queste scene, la ragazza ha scelto di buttare nel fuoco l’anello che aveva ricevuto in regalo da lui, come segno di volersi sposare.

Questa esperienza, però, le ha permesso anche di capire un risvolto inaspettato sulla proposta di matrimonio che l’aveva fatta sognare, avvenuta in una cornice romantica come quella di Parigi. Il ragazzo ha infatti raccontato di avere preso il “gioiello” in una bancarella situata nelle vicinanze della Torre Eiffel. solo perché a poca distanza da loro si trovavano altri fidanzati intenti a fare lo stesso. La sua fedina aveva però un valore davvero esiguo, pari a pochi euro.

A sorprendere i telespettatori anche qualcosa di inaspettato, che si è verificato in quel momento. La fiamma del falò è infatti diventata verde, forse a causa dei materiali di bassa lega usati per realizzarlo, ottone o rame. Alcuni hanno addirittura ipotizzato che sia stata la redazione in post produzione a voler creare questo effetto epico, anche se non ne avremo la certezza.

Certamente l’amarezza di Titty è stata davvero enorme: “Era la cosa più bella che avevo, ma ora si facesse la sua storia”, ha affermato per sottolineare il suo desiderio di mettere finalmente se stessa al primo posto.

Gestione cookie