Eleonora Giorgi è tornata a parlare del cancro al pancreas che l’ha colpita. Le sue dichiarazioni hanno alimentato la preoccupazione dei fan.
Eleonora Giorgi, negli ultimi mesi, è stata sommersa dall’affetto dei fan. I follower hanno dimostrato di nutrire una profonda stima nei suoi confronti. La seguono con grande interesse e non perdono mai occasione per incoraggiarla. L’attrice, purtroppo, sta lottando contro un cancro al pancreas. Si tratta di un tumore aggressivo, in grado di dare metastasi.
È seguita da un’equipe di medici che la sta sottoponendo a tutte le cure del caso. Ha dovuto affrontare anche un intervento chirurgico per rimuovere la massa. Al momento, la situazione è abbastanza complessa. La donna è sempre stata sincera. Non ha mai fatto mistero della sua condizione neanche durante le interviste.
Eleonora Giorgi travolta dall’amore dei fan: gli ultimi aggiornamenti sul tumore al pancreas
Eleonora Giorgi è una donna che non passa inosservata e non solo per la sua carriera di attrice. È davvero amatissima dal grande pubblico che, quotidianamente, si riversa sul suo profilo per trasmetterle tanta forza. In questo periodo, ha ammesso di aver tratto grande giovamento dalla presenza della sua famiglia e dalla vicinanza del nipotino Gabriele. È consapevole dell’aggressività della malattia, ma sta affrontando tutto con grande coraggio.
La donna, di recente, ha rilasciato una nuova intervista per il magazine DiPiù. Le ultime cure non hanno dato l’effetto desiderato sulle metastasi. Invece di ridursi, infatti, hanno continuato a crescere. Così, le è stato proposto di sottoporsi ad alcune cure sperimentali negli Stati Uniti. Su alcuni pazienti, hanno dato risultati incoraggianti. Purtroppo, non tutti rispondono allo stesso modo. Le percentuali di riuscita, purtroppo, sono basse: “Mi hanno spiegato che c’è il 14% di possibilità. Adesso i miei campioni sono stati inviati negli Stati Uniti e vedremo“.
Una delle principali preoccupazioni di Eleonora Giorgi riguarda Gabriele. Teme che, vista la giovane età, il bambino, con il tempo, possa dimenticarsi di lei. Ha già trovato una soluzione, però, per comunicare con lui se le cose dovessero andare male: “Lui è capriccioso, ascolta solo me, come farà poi? Allora voglio scrivergli una lettera per farmi ricordare anche quando sarà grande“.
Ha rivolto un pensiero anche a tutte quelle donne che, proprio come lei, stanno combattendo questa difficile battaglia. Le cure per il cancro, spesso, causano la perdita dei capelli. È convinta, tuttavia, che questo non incida affatto sulla bellezza: “lo voglio dire a tutte le donne malate, che fanno la chemio: scopritevi come me, non vergogniamoci“.