Harry, a causa di un motivo abbastanza triste, dovrà fare una scelta molto importante per la sua vita e soprattutto per il suo futuro.
Harry, nell’ultimo periodo, secondo quanto dichiarato dai giornali britannici, avrebbe sentito il dovere di avvicinarsi alla sua famiglia e in particolare a suo fratello e sua cognata. Il motivo è legato all’annuncio della malattia di Kate che lo ha particolarmente colpito. Solo che sembrerebbe, da quello che è stato riportato, che Meghan si sia mostrata ancora molto restìa a fare un passo in avanti e che soprattutto pretenda delle scuse.
L’autore reale Tom Quinn, come scrive il Mirror, ha infatti spiegato che, se sua moglie non vuole, il duca non farà nessun passo in avanti. Sembra, quindi, nonostante le buone intenzioni, che sia ancora lontana una riappacificazione tra la coppia e la Royal Family. I loro rapporti sono oggi particolarmente tesi e sono diventati freddi soprattutto dopo l’addio di Harry e Meghan al Regno Unito. Di recente, il secondogenito di Carlo, è finito di nuovo sotto i riflettori, perché si dice che sia pronto a prendere una decisione molto importante per la sua vita.
Harry, la decisione del duca sul suo futuro nel Regno Unito: ora sembra avere le idee chiare
Harry e Meghan si sono trasferiti in California nel 2020 e lì sono diventati genitori per la seconda volta di Lilibet Diana. Il duca è quindi diventato un residente ufficiale degli Stati Uniti, insieme a sua moglie, ma di recente è trapelata una notizia molto importante che lo vede protagonista. Sembrerebbe, da quanto dichiarato dall’esperto reale Tom Quinn, che sia desideroso di prendere una casa nel Regno Unito.
Da quando è stato sfrattato da Frogmore Cottage, non ha più una base dove stabilirsi quando torna nel suo Paese e per questo si dice che stia pensando di prendere una dimora vicino alla sua famiglia. Il motivo di questa scelta sarebbe da legare, secondo le parole di Quinn, al fatto che Harry senta fortemente la mancanza della sua vecchia vita e dei suoi amici: “Con il passare del tempo Harry sente la mancanza di alcuni aspetti della sua vecchia vita nel Regno Unito. Il periodo della luna di miele in cui tutto negli Stati Uniti è nuovo ed eccitante, sta giungendo al termine”, ha dichiarato l’esperto.
Secondo quest’ultimo il duca di Sussex sembra deciso nel trovare una casa nel suo Paese e proprio per questo sta portando avanti la battaglia legale per riavere, insieme alla sua famiglia, la sicurezza che gli è stata tolta nei mesi scorsi: “Harry è determinato a trovare una casa permanente nel Regno Unito, questo è in parte il motivo per cui sta continuando la sua azione legale per far sì che il contribuente britannico paghi per la sua sicurezza”.