Meghan Markle, racconto straziante: difficile trattenere le lacrime per lei

Meghan Markle si è lasciata andare per la prima volta ad un racconto molto doloroso: quello che è successo l’ha fortemente segnata.

Meghan Markle, da quando ha detto sì al secondogenito di Carlo, è sempre stata sotto l’occhio dei riflettori di tutto il mondo. Anche prima lo era, dato che è diventata famosa come attrice, ma si parlava di questioni differenti. Oggi è ben noto che con la famiglia reale non abbia un buon rapporto, e lo stesso si può dire di suo marito. La coppia, dopo il matrimonio e la nascita del primo figlio, ha deciso di lasciare il Regno Unito.

meghan markle racconto straziante
Meghan Markle, che cosa ha rivelato (Foto Ansa) kronic.it

Ha rinunciato ai doveri reali e ha scelto di essere indipendente economicamente. Lo hanno più volte raccontato in passato, spiegando di voler provvedere da soli alla loro vita, e così hanno stretto numerose collaborazioni con importanti società. L’allontanamento dalla famiglia reale- si sono trasferiti in California- ha portato il loro legame a diventare sempre più freddo. Proprio in riferimento a quanto successo nel 2020, la duchessa si è lasciata andare ad una ‘confessione’ molto toccante. 

Meghan Markle, la ‘confessione’ sull’addio: la sofferta decisione della duchessa e di Harry

Harry e Meghan hanno annunciato nel 2020 di lasciare il Regno Unito e di trasferirsi in California, per vivere una vita tranquilla e allontanarsi dai doveri reali. Una decisione che allora generò non poco caos e che non è stata particolarmente apprezzata da tutti i sudditi che hanno visto, da parte del duca, una sorta di addio al suo Paese. Prima della partenza ufficiale, hanno completato tutti gli impegni in precedenza programmati.

meghan markle confessione
Meghan Markle, che cosa disse prima di lasciare il Regno Unito (Foto Ansa) kronic.it

In particolare Meghan, nella sua ultima uscita da sola, si è mostrata commossa e si sarebbe lasciata andare a parole molto toccanti. La duchessa ha tenuto un incontro privato a Buckingham Palace con gli studiosi dell’Association Of Commonwealth Universities, dove ha parlato agli studenti del lavoro che stavano facendo in riferimento al cambiamento climatico. Il giornalista Omid Scobie, invitato all’evento, ha raccontato che cosa gli avrebbe detto allora l’ex attrice, parlando del suo addio al Paese e alla famiglia.

Nel libro pubblicato successivamente, Finding Freedom, insieme a Carolyn Durand, ha rivelato che Meghan lo ha abbracciato e gli ha detto: “Non doveva andare così”. Scobie ha inoltre scritto che lo staff che era stato con la coppia fin dal primo giorno stava piangendo la fine di quella che doveva essere una storia felice: “Due persone si innamorano, si sposano, hanno un bambino, servono la regina e invece stanno lasciando il Paese”. Secondo quindi le parole del giornalista la moglie di Harry- al contrario di quello che in molti dicono- si sarebbe mostrata dispiaciuta per la partenza. 

Gestione cookie