Totti-Blasi, salta l’accordo sulla separazione: gravi problemi finanziari

Separazione Totti- Blasi, salta l’accordo tra i due ex vip: nuove richieste da parte della showgirl. La risposta inattesa dell’ex calciatore. 

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha monopolizzato l’attenzione dei media per diversi mesi. Dall’annuncio della separazione sono trascorsi circa due anni, e da quel momento il gossip si è scatenato. Dai presunti tradimenti di lei, al nuovo amore dell’ex calciatore, sulla coppia si è detto di tutto.

Salta accordo separazione Totti Blasi
Divorzio Totti Blasi, salta l’accordo (foto Ansa) – Kronic.it

Poi la showgirl romana ha deciso di raccontare la sua verità e lo ha fatto in un docu-film distribuito da Netfilx e in un libro, “Che stupida! La mia verità”, che ha registrato diverse vendite. Oggi i due hanno intrapreso strade sentimentali diverse: lui è legato a Noemi Bocchi, mentre Ilary è fidanzata con l’imprenditore tedesco Bastian Muller.

Tra i due ex coniugi i contatti sono limitati alla gestione dei figli. Tuttavia la conduttrice e Francesco Totti non hanno ancora definito i termini legali della separazioni, e sono prossimi a tornare in tribunale. Il prossimo settembre comincerà la fase istruttoria dove verranno sentiti i testimoni di entrambe le parti.

Intanto l’avvocato Alessandro Simeone, che rappresenta la showgirl, ha depositato in questi giorni una nuova richiesta in cui chiede di revisionare l’assegno di mantenimento che l’ex capitano della Roma devolve ogni mese all’ex moglie. L’ammontare determinato è quello di 12.500 euro, importo a quanto pare non sufficiente per affrontare le diverse spese mensili che Ilary sostiene per lei e i figli. La villa dove abita richiede spese di manutenzioni notevoli, inoltre la showgirl nell’ultimo anno ha rifiutato diversi lavori tra cui la conduzione de La Talpa. 

Francesco Totti, respinge le richieste economiche dell’ex moglie

I legali di Ilary Blasi avrebbero chiesto un aumento dell’assegno di mantenimento che si aggira intorno ai 18 e 20 mila euro. La risposta di Francesco Totti è stata immediata. L’ex calciatore non ha nessuna intenzione di dare più soldi a Ilary, anzi è intenzionato a diminuire la somma oggi predisposta. Ilary non ha accettato per ora nuovi lavori per la prossima stagione tv, ma ha condotto Battiti Live durante l’estate.

Totti respinge richieste economiche Blasi
Totti respinge le richieste economiche di Ilary (foto Ansa) – Kronic.it

Inoltre ha ricevuto compensi stellari da Netfilx per il docu-film e dal suo libro. Di conseguenza non ha subito nessun calo di lavoro. I legali dell’ex calciatore hanno anche aggiunto che oggi Cristian, il primogenito della coppia si mantiene da solo. Ha appena firmato un ingaggio con l’Olbia Calcio e si trasferirà in Sardegna.

Nonostante le istanze dei due legali ora la decisione spetta al giudice Simona Rossi che valuterà entrambe le richieste e deciderà in tempi brevi e comunque prima dell’apertura dell’istruttoria di divorzio.

Gestione cookie