Lorenzo Tano, concorrente a Ballando con le stelle, in questi anni è riuscito a trasformare la sua passione in una professione.
Lorenzo Tano è presente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Il format guidato da Milly Carlucci ha esordito sabato 21 ottobre e ci sono stati già i primi colpi di scena, tra discussioni e ballottaggi. Il giovane è affiancato dalla ballerina Lucrezia Lando e nelle prime puntate hanno portato in scena delle performance spettacolari. Bellezza e sensualità hanno accompagnato le esibizioni. Negli ultimi giorni, proprio su questa coppia, si è diffusa una forte indiscrezione.
A lanciarla è stata Rossella Erra, giurata popolare del programma. Durante un’ospitata a La volta buona, da Caterina Balivo, ha raccontato di aver visto Lorenzo e Lucrezia baciarsi in un ristorante ed uscire mano nella mano. Nonostante le voci si siano fatte insistenti, nessuno dei due ha, al momento, confermato e neppure smentito.
Il concorrente è molto giovane, ha 27 anni ed è, come ormai è noto al pubblico, il figlio di Rocco Siffredi. Lavora con il padre ma in un settore lontano. A quanto pare, è riuscito a trasformare la sua passione nella sua professione.
Ballando con le stelle, qual è la professione di Lorenzo Tano: la sua passione è diventata un lavoro
Da quando Lorenzo Tano ha esordito sul palco di Ballando con le Stelle, accanto a Lucrezia Lando, non si fa che parlare di lui e della coppia. È il figlio di Rocco Siffredi e di Rosza Tassi e ha vissuto gran parte della sua vita con i genitori in Ungheria. Dopo essersi laureato in Economia e Commercio, ha cominciato a lavorare a stretto contatto con il padre ma in un settore diverso e ben lontano.
Il concorrente ha ben due passioni ed è riuscito a trasformarle nel suo lavoro: è un appassionato di regia e di fotografia, e per questo si è lanciato dietro la macchina da presa. Oggi è il project manager nella casa di produzione cinematografica di suo padre. Nel 2020 si è occupato della regia del suo primo film per adulti, curando la sceneggiatura, il montaggio e il soggetto. In un’intervista a Il corriere della sera, ha raccontato che non seguirebbe mai le orme paterne: “Quando papà mollerà, mollerò anche io subito, non continuerò a fare quello che fa, anche perché il suo stile non mi piace tantissimo”.
Lorenzo ha spiegato che lo supporta ma il modo in cui fa le riprese non si avvicina al suo. Intanto stanno lavorando ad una piattaforma educazionale, per chi vuole lavorare nel settore. È rivolto anche agli altri, con un corso sulla sessualità. Oggi il 27enne è impegnato, però, con Ballando con le stelle, e insieme a Lucrezia Lando sta dimostrando sul palco di avere molto talento.