È iniziata col botto la nuova stagione del fortunato varietà mattutino della Rai, il conduttore ha sfoggiato un outfit abbastanza particolare.
Pronti, via: Fiorello è già mattatore del palinsesto mattutino. Il ritorno di Viva Rai2! era attesissimo, finalmente lo scorso 6 novembre ha esordito dalla location del Foro Italico. Il trasloco da via Asiago alla fine è andato per il meglio, quest’anno non dovrebbero esserci problemi di ordine pubblico. Sono stati gli abitanti del quartiere Prati di Roma a costringere il conduttore a migrare in un’altra zona della città.
La trasmissione è ripartita alla grande, con i telespettatori sin da subito incollati allo schermo per il primo appuntamento alle sette del mattino. Il padrone di casa ha voluto ricambiare l’affetto con tre ospiti d’eccezione: Amadeus, Marco Mengoni e Francesco Totti – insomma, non proprio degli sconosciuti. Per inaugurare la stagione poi ha scelto un outfit non casuale, sfoggiando un elegante completo rosso – oltre al cappello, di cui ormai non può proprio fare a meno.
Fiorello in rosso per l’esordio della seconda stagione di Viva Rai2!, spiegato il motivo
Lo show mattutino di Fiorello riapre i battenti con una stagione che si prospetta ancora più entusiasmante della prima. Le aspettative sono altissime, considerato il clamoroso successo che Viva Rai2! ha raccolto lo scorso anno. È uno dei prodotti su cui la Rai punta tantissimo, sia per l’originalità del format sia per il fatto che i telespettatori lo amano incondizionatamente. Il merito è sia del conduttore ma anche dei suoi compagni d’avventura Fabrizio Biggio e Mauro Casciari.
Per inaugurare al meglio il nuovo capitolo della fortunatissima avventura, ha deciso di presentarsi vestito di tutto punto. Niente è lasciato al caso, ovviamente, e il colore scelto per l’occasione non è passato inosservato. Perché il rosso? Sicuramente perché di buon auspicio ma soprattutto perché riprende le tonalità del logo del programma. I costumisti non si sono lasciati sfuggire l’occasione e Fiorello ha approvato la scelta senza fare tante storie, chiedendo però di poter tenere sù l’immancabile cappello.
Dalle premesse, comunque, si preannuncia l’ennesima cavalcata trionfale. I primi tre ospiti hanno già fatto capire che l’asticella è stata alzata ancora rispetto al passato. Amadeus, Marco Mengoni e Francesco Totti sono stati i protagonisti dell’esordio, ora il pubblico non vede l’ora di scoprire cos’ha ancora in serbo per loro il presentatore.