La ragazza che ha cambiato nome per essere uguale alla più popolare della scuola: ultimi sviluppi

Una giovane ragazza ha deciso di cambiare il proprio nome per essere uguale alla ragazza più popolare della scuola: ecco cos’è successo dopo.

Questa storia può sembrare davvero assurda, ma è successa veramente e l’ha raccontata proprio la madre della ragazza interessata, sulla nota piattaforma social Reddit. La figlia di soli 14 anni ha deciso di cambiare il proprio nome soltanto per assomigliare alla ragazza più popolare della scuola. Oltre all’imbarazzo per il gesto della figlia, la madre si è sfogata sui social raccontando la sua preoccupazione, in quanto pensa che adesso la figlia adolescente possa diventare la preda preferita dei bulli della scuola.

Ragazza cambia nome per copiare la ragazza più popolare a scuola
Questa ragazza ha deciso di cambiare nome per un futile motivo – Kronic.it

La donna ha spiegato che la figlia ha un nome molto comune e che ha deciso di cambiarlo in uno più particolare e unico per attirare un po’ l’attenzione a scuola. Specifica anche che la figlia non è certo impopolare a scuola, ma non fa nemmeno parte del gruppo dei ragazzi più popolari. Come direttamente da una fiction americana per eccellenza, la ragazza più popolare della scuola è una cheerleader, fa parte del concilio studentesco e vince ogni anno il talent show della scuola con le sue esibizioni canore. Fin qui veramente tutto da manuale.

Ruba il nome alla ragazza più popolare della scuola: adesso la madre è preoccupata

Come se non bastasse la giovane cheerleader ha un nome molto particolare e inusuale, secondo la donna derivato da un vecchio cognome di famiglia nella sua genealogia. “Non ho mai sentito questo nome in vita mia“, ha specificato la donna su Reddit. Desiderosa di essere altrettanto popolare, sua figlia 14enne ha cominciato a chiedere a tutti di chiamarla con questo nome, arrivando a cambiare anche il suo nome sui suoi profili social.

Ragazza cambia nome per copiare la ragazza più popolare a scuola
Ecco cosa racconta la madre in merito – Kronic.it

Non oso immaginare cosa pensano i suoi compagni di scuola, figuriamoci la ragazza interessata. A me sembra un comportamento da stalker o semplicemente strano. Ho detto a mia figlia che capisco il desiderio di avere un soprannome, ma che dovrebbe scegliere qualcos’altro“.

A questo punto l’adolescente ha tirato fuori la carta dell”identificazione‘: la sua spiegazione per la scelta del nome è stata che si identifica in questo e che la madre dovrebbe supportare di più chi è veramente. Insomma, la giovane non ha preso affatto bene il tentativo della madre di proteggerla dallo scherno e dal bullismo che potrebbe adesso subire a causa della sua scelta.

E tutto solo per essere la ragazza più popolare della scuola. Molti utenti di Reddit hanno commentato lo sfogo della madre dandole ragione: la scelta di cambiare nome si rivelerà sicuramente disastrosa per sua figlia, su questo sono tutti d’accordo.

Gestione cookie