“Mio marito è morto 3 anni fa ed ora i miei suoceri rivogliono i regali di nozze”, il finale è assurdo

Ha dell’incredibile la storia di una giovane vedova che si è trovata a dover fare i conti con un’assurda richiesta dei suoceri.

Quando i suoceri gliel’hanno chiesto non riusciva a credere alle sue orecchie. Una giovane sposa ha perso il marito prematuramente e i genitori del defunto marito le hanno chiesto di dar loro i regali di nozze. Una richiesta da non credere, l’epilogo di questa storia è assurdo.

resta vedova richiesta suoceri
Perde il marito, la richiesta assurda dei suoceri – Kronic.it

La donna è stata con il defunto compagno per nove anni, di cui quattro sono stati sposati. Purtroppo il marito è deceduto prematuramente e i genitori hanno avuto il coraggio di chiedere alla giovane vedova i regali di nozze indietro.

Il marito muore e i suoceri rivogliono i regali di nozze

La storia è stata raccontata dal Mirror e arriva dalla Gran Bretagna, quello che doveva essere un matrimonio felice purtroppo si è concluso tragicamente, con la scomparsa prematura del marito. La vedova ha dovuto fare i conti con il terribile dolore e dopo tre anni con l’assurda richiesta dei suoceri.

vedova
La richiesta dei suoceri dopo la morte del marito – Kronic.it

Questi ultimi le hanno intimato di restituire i regali di nozze. Una vicenda che ha dell’incredibile ma che è accaduta davvero. La donna, si legge sul sopracitato tabloid, non riusciva a crederci. Ha raccontato che la richiesta è arrivata dopo che i suoceri hanno saputo che stesse frequentando un’altra persona. Come se non volessero che regali destinati al defunto figlio fossero usati da qualcun altro.

Come se non bastasse hanno insinuato che anche la casa dove vive fosse del figlio, ma la vedova ha spiegato che sono stati i suoi genitori a dar loro un aiuto più cospicuo e che con il defunto marito non gliel’hanno mai raccontato per non sottolineare come fossero stati aiutati di più dai suoi genitori.

Questa giovane vedova si è detta sconvolta, anche perché poco dopo la perdita del marito ha perso la madre e i suoi suoceri non sono andati nemmeno al funerale. I rapporti tra di loro si sono incrinati dopo la morte del marito, ma mai si sarebbe aspettata un simile comportamento. E invece dopo aver ricevuto questa richiesta è rimasta sconvolta.

La donna ha voluto sottolineare come i regali che rivorrebbero indietro, non son assolutamente cimeli di famiglia ma doni fatti dai familiari e dagli ospiti. Per cui non si spiega proprio il motivo di tale pretesa. La storia è diventata virale sui social, ricevendo molti commenti, la maggior parte dei quali sono contro i suoceri di questa giovane vedova.

Gestione cookie