Beautiful anticipazioni americane, doppio ritorno nel cast: a Los Angeles arrivano due personaggi storici della soap.
Poche soap riescono a tenere incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori come è in grado di fare Beautiful. Dopo oltre 35 anni di messa in onda, la serie che racconta le vicende della famiglia Forrester è ancora una delle più amate e seguite in quasi circa 100 Paesi diversi. Merito di una trama sempre ricca di sorprese e colpi di scena, nella quale si inseriscono, puntata dopo puntata, nuovi personaggi. O vecchi?
I telespettatori sanno benissimo che la soap è caratterizzata da frequenti e (a volte) graditi ritorni di personaggi che, dopo un periodo di assenza, riappaiono sul set. Di recente è accaduto a Sheila Carter, Deacon Sharpe e Taylor Hayes, anche se quest’ultima è tornata con un nuovo volto (quello di Krista Allen): nuovi ritorni all’orizzonte?
La risposta è sì, perché nelle puntate attualmente in onda negli USA stanno per fare il loro ingresso due tra i personaggi più amati di sempre. C’è poco da gioire, però, perché i due potrebbero tornare in città per una ragione drammatica.
Beautiful Anticipazioni, tornano due amatissimi Forrester: il motivo potrebbe essere drammatico
Mentre nelle puntate italiane di Beautiful tutti gli occhi sono puntati sulla morte (o presunta?) di Sheila Carter, negli Usa si sta consumando un altro dramma. Le condizioni di salute di Eric Forrester preoccupano sempre di più poiché quella che sembrava un’artrite si è trasformata in una patologia molto più grave. Che potrebbe portare lo stilista alla morte in soli sei mesi, come sottolineato dal dottor Colby. Potrebbe essere proprio questo il motivo che riporterà a Los Angeles due tra i Forrester più amati di sempre, Bridget e Thorne.
Gli spoiler provenienti dall’America rivelano che Ashley Jones e Winsor Harmon torneranno sul set nei primi giorni di dicembre e il pubblico non può che temere il peggio. I figli di Eric torneranno in città per via della malattia del padre? Facile immaginarlo, ma quello che i fan si augurano è che la presenza dei due Forrester non sia dovuta alla peggiore delle ipotesi, ovvero alla scomparsa dell’iconico patriarca della soap.
Nonostante il contesto triste, però, i telespettatori sono sempre felici di rivedere i due amatissimi volti della soap. Thorne è apparso l’ultima volta in occasione del 35 esimo anniversario della serie, nella puntata dedicata ai più grandi amori di Brooke, mentre Bridget, in qualità di medico, ha assistito Steffy e Finn dopo la sparatoria a Il Giardino, causata da Sheila. La Forrester tornerà per offrire le sue cure anche al suo papà? Il pubblico non può che sperare nel lieto fine.