Romina Power e il bacio con Albano: la foto amarcord con Ylenia commuove il web

Romina Power pubblica uno scatto amarcord che commuove il web: nella foto il tenero bacio con Albano e Ylenia appena nata.

Come ogni anno Romina Power nel mese di Novembre ricorda la figlia Ylenia, scomparsa ben 29 anni fa a New Orleans. La cantante non ha mai perso la speranza di ritrovare la primogenita e porta questa speranza nel suo cuore, e non può fare a meno di condividerla. Sulla questione si è dibattuto molto, sia Albano che Romina Power hanno dato la loro versione dei fatti e i due artisti sono giunti a conclusioni diverse. Il cantante di Cellino San Marco è convinto che Ylenia sia deceduta, mentre la Power è certa che la figlia si trovi da qualche parte, ma è impossibilitata a tornare.

Romina e Albano esibizione
Romina e Albano ex coniugi-foto Ansa- Kronic.it

Ylenia Carrisi è la primogenita d’Albano e Romina Power. Nata nel novembre del 1970 rappresentò per prima l’amore tra i suoi genitori, un amore osannato anche dai tanti fans della coppia di cantanti che in quel momento vivono un momento speciale della loro carriera. Per il pubblico i coniugi Carrisi erano una cosa sola come artisti, ma soprattutto come coppia. L’annuncio della loro separazione fu un duro colpo per i fans e quando qualche anno fa hanno deciso di tornare a cantare insieme hanno avuto un successo immediato.

Tuttavia la scomparsa Ylenia ha lacerato il loro vissuto personale. Albano ha provato ad andare avanti, ha incontrato Loredana Lecciso con cui ha avuto altri due figli, mentre Romina oggi è single. Molto attiva su Instagram, la 72enne non manca di condividere i suoi stati d’animo. Nei giorni scorsi ha pubblicato uno scatto del passato che la ritrae molto giovane mentre bacia Albano. Il cantante stringe tra le braccia Ylenia che è appena nata. Uno scatto decisamente amarcord che ha commosso i tanti followers della Power che non mancano di complimentarsi con lei per la sua forza e coraggio: il dramma della scomparsa d’Ylenia ha toccato profondamente tutte le mamme d’Italia.

Romina Power: “E’ iniziato il mese di Ylenia”

Ogni Novembre Romina Power ricorda la figlia Ylenia con uno scatto del passato che la caratterizza. L’immagine scelta oggi è davvero struggente e ha ricevuto tantissimi like e commenti di solidarietà: È iniziato il mese di Ylenia. Qui, appena nata , avvolta dalla coperta fatta da me all’uncinetto per lei.”

Romina e Albano social
Romina e Albano giovani con in braccio Ylenia-foto ig @rominaspower- Kronic.it

Questa la didascalia scelta da Romina Power per ricordare la primogenita scomparsa misteriosamente sulle rive del Mississippi. Romina ha ricevuto tantissimi commenti d’affetto e solidarietà, un sostegno che non l’ha mai fatta sentire sola: “Che splendida foto. Con te credo che abbiano sofferto tutte le mamme del mondo …” Ha scritto un utente molto vicino alla cantante.

Gestione cookie