Alessandro Borghi, il noto attore sfila con la sua compagna Irene Forti sul red carpet di Roma: look total black e in tendenza per entrambi.
Senza alcun dubbio uno degli attori emergenti di maggior talento di questi ultimi anni: Alessandro Borghi inizia il suo percorso all’interno degli studi di Cinecittà come stuntman e solo successivamente gli verranno affidati dei piccoli ruoli in sceneggiati della televisione. Dovrà aspettare il 2011 per passare al cinema con il film Cinque, ma è Suburra che lo consacra definitivamente sulla scena.
Nelle 2015 arriva per lui un’altra importante soddisfazione: si tratta del premio come miglior attore italiano esordiente e successivamente arriva anche la nomination agli ambiti David di Donatello. Alessandro è sempre più presente sulla scena italiana e internazionale; ritorna a vestire nuovamente i panni di Aureliano Adami in Suburra – La serie. Interpreta ruoli magistrali come Luigi Tenco e ovviamente Stefano Cucchi in Sulla mia pelle.
Alessandro Borghi e Irene Forti, bellissimi al Festival del Cinema di Roma
Graditissima partecipazione quella di Alessandro Borghi al Festival del Cinema di Roma dove ha sfilato insieme ai membri del cast di Suburraeterna – Nuova serie che andrà in onda dal prossimo 14 novembre e che continua il medesimo discorso e gli intrecci che ci sono stati tra politica e chiesa di Roma.
L’attore romano, però, oltre a farsi accompagnare dai colleghi ha portato con sé la sua bellissima compagna (e madre del suo primo figlio Heima) Irene Forti. La coppia è apparsa più bella e serena che mai e Alessandro si è contraddistinto per la sua gentilezza e disponibilità. inoltre, ha colpito il look di entrambi scelto per la sfilata sul Red Carpet.
Borghi ha optato per un total black, scegliendo un pantalone, una T-shirt e un maxi cappotto. Molto particolari gli stivali con preziose decorazioni in oro lungo tutta la parte laterale. Altrettanto audace la sua compagna Irene che, segue Alessandro nel total black, scegliendo una gonna mini, un maxi cappotto in pelle e una scarpa col tacco decisamente molto alta.
Particolarmente a suo agio sul tappeto rosso, l’attore non ha potuto fare a meno che scherzare con i fotografi e ovviamente avvicinarsi ai fan per scambiare poche battute. Questo è sicuramente uno degli aspetti che maggiormente colpisce di Alessandro, oltre al suo talento e alla sua evidente bellezza. Bisogna ammettere, infatti, che l’occhio vuole la sua parte.