Il personaggio di Fikret, che ha interpretato per circa tre anni, ha portato scompiglio a Terra Amara: chi è Furkan Palalı nella vita reale.
Da oltre un anno Terra Amara è entrata a far parte del palinsesto pomeridiano di Canale 5 confermando il successo delle produzioni turche in Italia. Ogni puntata della soap, giunta ormai alla fine della sua terza stagione, registra ottimi ascolti grazie ad una storia intrigante e ben strutturata. Altro punto di forza è il cast, composto da attori di grande talento, a cominciare dalla bellissima Hilal Altınbilek, interprete della protagonista Züleyha Altun.
Oltre al famoso triangolo formato da lei, Yilmaz Akkaya (Uğur Güneş) e Demir (Murat Ünalmış), che per tanto tempo ha rappresentato il perno principale della sceneggiatura, anche altre vicende con i relativi personaggi hanno contribuito a rendere la trama sempre più appassionante. Uno di questi è sicuramente Fikret Fekeli Yaman, nipote di Fekeli (Kerem Alisik), tornato a Cukurova dopo tanti anni passati in Germania.
L’uomo in realtà nasconde molte cose e il suo arrivo porterà a conseguenze inaspettate a cui stiamo assistendo proprio in questi giorni. L’attore che presta il volto al misterioso cugino di Yilmaz è l’affascinante Furkan Palalı. Ecco qualcosa in più su di lui
Chi è Furkan Palali, il bel Fikret di Terra Amara: non solo attore
Alto 190 cm per 80 Kg di peso secondo il sito Body Size, Palali è nato il 27 ottobre del 1986 a Konya, in Anatolia, perciò di recente ha compiuto 37 anni. Dopo il diploma, si è iscritto all’Università di Hacettepe ad Ankara dove ha conseguito la laurea in Ingegneria geologica. Durante gli studi ha intrapreso la carriera di modello e si è avvicinato al mondo della recitazione.
Terminati gli studi, ha frequentato per sei mesi recitazione teatrale presso la Tuncay Özinel e recitazione caratteriale alla Ferdi Merter. Attualmente segue un corso post-laurea presso il dipartimento di radio e televisione dell’ateneo di Marmara.
Furkan Palali ha anche un passato da sportivo come giocatore di basket: ha fatto parte della squadra Konyaspor Kulübü e poi è entrato nel Tofaş. Anche nella moda ha raccolto notevoli soddisfazioni, visto che nel 2011 si è classificato primo al concorso “Miglior modello della Turchia” e nello stesso anno ha vinto il premio “Miglior modello del mondo”.
Il suo debutto in tv avviene nel 2010 con il ruolo di Aras nella serie Küçük Sırlar a cui seguono altri progetti tra cui Adını Feriha Koydum, Aşk Emek İster e Son Yaz – Balkanlar e Kızılelma. Furkan ha lavorato anche al fianco dell’amatissima Demet Özdemir in No:309 nel 2016. Nel 2020 è approdato sul set di Terra Amara diventando una star anche in Italia e, dopo tale esperienza, ha interpretato il commissario Ali nella web serie Sebeke.
Al momento non si hanno notizie sull’esistenza di una compagna nella sua vita privata, ma in passato l’attore è stato accostato all’attrice Burcu Kıratlı con la quale fu paparazzato a Bodrum nel 2018. Stando ai gossip locali, tra loro sarebbe finita durante l’estate dello stesso anno.