Diletta Leotta a distanza di meno di tre mesi dal parto è già tornata in gran forma, la foto in palestra con il completino fucsia è pazzesca.
Diletta Leotta non ha perso tempo a rimettersi in forma dopo il parto. La conduttrice di DAZN ha partorito lo scorso 16 agosto ed è già tornata com’era prima della gravidanza. La bella neomamma ha condiviso un’immagine dalla palestra che ha lasciato davvero senza parole, un corpo super tonico e un completino che esalta tutte le sue forme: una vera bomba sexy.
La bella Diletta dopo aver partorito, appena ha potuto, è tornata a fare sport. E con un’alimentazione corretta e il giusto allenamento, il ventre è di nuovo piatto con l’addome scolpito.
Diletta Leotta in super forma in palestra, il completino fucsia è super sexy
Diletta Leotta ha condiviso un’immagine mentre è in palestra, a colpire prima di ogni cosa è la perfetta forma fisica ritrovata dopo il parto. Non solo ha già perso i chili della gravidanza – sebbene ne avesse messi pochi – ma ha di nuovo il corpo super tonico.
La cosa che più si nota è il ventre piatto e scolpito, questa è la parte che si fa più fatica a far tornare come prima dopo il parto. Ma per Diletta, a quanto pare, non ci sono stati problemi. La conduttrice di DAZN è in forma smagliante e questo completino fucsia sfoggiato in palestra lo dimostra. L’outfit è molto sexy, un leggins super aderente che mette in mostra tutte le sue curve e un toppino che scopre il ventre piatto e mostra l’abbondante decolleté della Leotta. L’immagine ha lasciato a bocca aperta i fan della conduttrice di DAZN che hanno applaudito alla sua grande forma.
Diletta, oltre che a tornare subito in palestra, ha ripreso anche a lavorare. In un’intervista al settimanale del Corriere della Sera, aveva detto che non avrebbe mai rinunciato al suo lavoro e che sarebbe tornata non appena avrebbe organizzato tutto. Ed effettivamente l’abbiamo vista subito a bordo campo delle partite di serie A disputate al San Siro di Milano e poco dopo ha ripreso a muoversi.
Quelle dichiarazioni avevano scatenato un’accesa polemica da parte di molte donne che hanno sottolineato come con tate a seguito sia facile tornare subito a lavoro; molte neomamme, invece, sono costrette a lasciare il lavoro per poter stare con i loro figli, senza tra l’altro alcuna tutela economica.