Diletta Leotta ha fatto un’intervista in cui ha confessato un aspetto sulla sua gravidanza che non aveva ancora mai rivelato.
Diletta Leotta ha partorito lo scorso 16 agosto la piccola Aria, la figlia è nata nel giorno dello stesso compleanno della madre. Per lei è stato come rinascere, aveva scritto subito sui social. La conduttrice di DAZN a distanza di tempo ha svelato un retroscena sulla sua gravidanza.
La Leotta non ha perso tempo ed è tornata praticamente subito a lavoro, così come si è rimessa molto velocemente in forma. A guardarla oggi sembra quasi che non abbia partorito da scarsi tre mesi. Tempo fa ha raccontato una cosa sulla sua gravidanza che nessuno conosceva.
La confessione di Diletta Leotta sulla sua gravidanza, il racconto mai fatto
Diletta Leotta dopo il parto ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Sette del Corriere e ha raccontato la sua gravidanza, spiegando come si è sentita quando è nata la piccola Aria e ha detto che sarebbe tornata subito a lavoro. Ha fatto poi una confessione sulle ultime settimane di gestazione.
La Leotta nel corso dei suoi nove mesi di gravidanza ha condotto un podcast “Mamme dilettanti“, in cui ha chiacchierato della maternità e della dolce attesa con molte donne dello spettacolo. Elisabetta Canalis le aveva raccontato che per lei era stato difficile vedere il suo corpo cambiare. A tal proposito la Leotta ha spiegato che lei l’ha gestita in modo molto sereno.
Ha avuto momenti in cui si sentiva molto in forma e riusciva a fare tutto e altri in cui era più a terra. Ma c’è una cosa che sicuramente ha sentito, nelle ultime settimane che hanno preceduto il parto si è sentita ‘molto ingombrante‘. Ha spiegato che aveva difficoltà a muoversi: “(…) Per fare un metro ci mettevo dieci minuti e questo tipo di cambiamento fisico mi è pesato (…)“.
Ha raccontato poi che le rinunce in una gravidanza sono una cosa normale, è un percorso che va fatto in modo graduale: “(…) Perché accettare la gravidanza è un percorso bello ma lento“. Ora la piccola Aria è nata e Diletta Leotta nel giro di un paio di mesi è tornata alla sua forma di prima, quasi non si direbbe che abbia partorito.
Si è anche organizzata per riprendere subito a lavorare, aveva detto che non avrebbe mai rinunciato alla sua professione e l’ha fatto. Con Loris Karius, che vive in Gran Bretagna, si vedono tutte le volte che possono. Recentemente lei l’ha raggiunto con aria in Inghilterra.