Cuori 2, c’è un nuovo sospettato: anticipazioni sulla puntata del 29 ottobre

Cuori 2, anticipazioni della quinta puntata in onda il 29 ottobre: proseguono le indagini sulla scomparsa di Elvira

Il 29 ottobre alle 21:25 su Rai 1 andrà in onda il penultimo episodio della fiction Cuori 2 e dalle anticipazioni si scopre che si tratta di episodi ricchi di colpi di scena. La serie di successo racconta la storia vera dei pionieri della cardiochirurgia italiana. Nello specifico due dei personaggi principali sono ispirati al professore Achille Mario Dogliotti (il primo al mondo ad operare a cuore aperto con circolazione extracorporea) e al cardiochirurgo Angelo Actis Dato.

Cuori 2, anticipazioni della quinta puntata in onda il 29 ottobre
Cuori 2, anticipazioni della quinta puntata in onda il 29 ottobre: ecco cosa accadrà (kronic.it) -ansa.it

Gli spettatori assisteranno al nono e al decimo episodio della fiction con Pilar Fogliati, Daniele Pecci, Matteo Martari, Alessandro Tersigni, Bianca Panconi, Carmine Buschini e Carola Stagnaro. La scorsa settimana la fiction ha vinto la gara degli ascolti, inchiodando davanti allo schermo 3.014.000 spettatori pari al 17% di share.

Anticipazioni nona e decima puntata di Cuori 2: le indagini proseguono

Le anticipazioni di Cuori 2, per la puntata che andrà in onda il 29 ottobre, rivelano che ci saranno ulteriori sviluppi nelle indagini sulla scomparsa di Elvira, non mancheranno le preoccupazioni di Delia per la piccola Anna e per il suo rapporto con la madre.

Cuori 2: anticipazioni quinta puntata di domenica 29 ottobre 2023Cuori 2, anticipazioni della quinta puntata in onda il 29 ottobre: c’è un sospettato per la scomparsa di Elvira (kronic.it) -ansa.it

Gli episodi vanno in onda in prima serata su Rai 1, ma anche in replica il venerdì su Rai Premium alle 21:20 e si possono recuperare in streaming su RaiPlay. Nel nono è penultimo episodio della serie, dal titolo Accettare il destino”, continuano le indagini sulla morte di Elvira. Nonostante il caso risulti estremamente complesso l’ispettore Giraudo individua un possibile sospettato, che avrebbe più di una ragione per voler fare fuori la donna.

Intanto le condizioni della piccola Anna peggiorano e Delia è sempre più in ansia. Alberto, deciso a salvarla, sembra aver trovato un ingegnere in Brianza che potrebbe aiutarli ad adattare il pacemaker al corpicino della bambina. Non c’è tempo da perdere però, quindi si mette in subito in viaggio con Delia. Un viaggio che avvicinerà i due a tal punto da risvegliare i loro vecchi sentimenti.

Nel secondo episodio, dal titolo ‘Un fischio di notte’, vediamo che Delia è sempre più lontana della madre, alla quale non ha ancora perdonato il fatto di non averle detto la verità per tutti questi anni. Intanto, dopo l’intervento, Luisa è tornata a casa e Alberto dovrà comprendere come gestire sua sorella, che desidera tornare a fare la mamma, e la preoccupazione di Karen per il piccolo Carlo.

Intanto il tempo scorre, così come il tentativo di salvare Anna il cui cuore è sempre più debole. A complicare le cose sarà una bomba che esploderà in un cantiere provocando un numero enorme di feriti. I medici e gli infermieri dell’ospedale Le Molinette si prodigheranno senza sosta per soccorrerli. Per Helmut però qualcosa non va: vedere i feriti rievoca in lui dolorosi ricordi che metteranno in crisi le sue abilità in sala operatoria.

Gestione cookie