Una vacanza da sogno: alla scoperta dell’incredibile hotel Pixar | Dove verrà aperto?

Il sorprendente hotel della Pixar aprirà prossimamente a Disneyland: tutta la magia della Pixar in un luogo ideale per sognare.

Il prossimo 30 gennaio 2024 aprirà le sue porte un hotel a tema Pixar a Disneyland. Situato nel parco tematico situato ad Anaheim, in California, questo hotel sul famoso studio cinematografico di animazione sarà il primo interamente tematico al marchio. Disney ha mostrato immagini del vestibolo e delle camere dell’hotel.

hotel pixar dove si trova
Apre il nuovo hotel pixar – kronic.it

Pixar Place Hotel evocherà l’ispirazione e l’umorismo che ci sono dietro ogni film Pixar, proprio nel momento in cui celebrerà il processo artistico”, dice Disney nel comunicato. Inoltre, “dai primi schizzi fino al disegno finale, l’arte e la decorazione risaltano le vibranti storie della Pixar, rivelando alcune opere d’arte mai viste prima“. Una opportunità d’oro per i grandi appassionati del marchio nordamericano.

Rivelata la data di apertura dell’hotel Pixar a Disneyland: tutte le informazioni sulla straordinaria struttura

Gli esclusivi elementi Pixar hanno preso vita negli ultimi mesi al Disney’s Paradise Pier Hotel del Disneyland Resort e ben presto la struttura si trasformerà ufficialmente in un hotel il 30 gennaio 2024, diventando il primo resort completamente a tema Pixar negli Stati Uniti. I simboli più rappresentativi della Pixar predomineranno nell’hotel, iniziando dall’iconica lampada che sarà posta nel vestibolo presidiato da personaggi del marchio che fluttuano all’orizzonte. Il design di questi personaggi rappresenterà secondo Disney “le prime fasi di creazione della Pixar, quando gli animatori creano i disegni dei personaggi con le loro forme e colori più basilari”.

Un nuovo hotel a tema Pixar aprirà a breve
Il nuovo hotel a tema Pixar prossimamente a Disneyland (kronic.it)-sitoufficiale: Disneyland Paris

I costruttori si sono ispirati ad alcuni personaggi del film ‘Del Revés. Pixar Place Hotel evocherà l’ispirazione e l’umorismo presenti in ogni film Pixar, celebrando al contempo il processo artistico. Presentando i primi schizzi fino al design finito, le opere d’arte e le decorazioni metteranno in risalto le vivaci storie, rivelando alcune opere d’arte mai viste prima.

Dando un’occhiata a una delle stanze della struttura, vedremo diversi elementi simbolo del marchio. Dai cuscini ispirati al Pixar Ball all’illuminazione che ricorda la lampada Pixar, ci saranno accenni stravaganti all’iconico studio di animazione in sistemazioni confortevoli e contemporanee. Alcune delle illustrazioni sono state addirittura create dagli artisti dei Pixar Animation Studios appositamente per il Pixar Place Hotel. Le testiere sono ispirate a una varietà di film Pixar, tra cui “Gli Incredibili“, “Toy Story 3” e altri, disposti in ordine dai colori caldi a quelli freddi, condividendo l’importanza del colore per il tono di una scena.

Per quanto riguarda la ristorazione, al suo interno troviamo il ristorante Great Maple. Inaugurato a novembre, quest’ultimo porterà il suo menu innovativo di comfort food di alto livello per colazione, pranzo e cena. Questo moderno ristorante americano servirà una ricca selezione di piatti preparati da zero ogni giorno, tra cui gamberetti Cajun e biscotto al formaggio Cheddar Benedict, costolette brasate alla soda, hummus di cavolfiore carbonizzato, salmone in crosta di noci pecan all’acero, pesce di mercato e una varietà di insalate, ciambelle con pollo fritto al latticello e pancetta all’acero.

Poche settimane dopo l’apertura del ristorante principale al piano terra, apriranno altre delizie culinarie gestite anche da Great Maple. Una nuova caffetteria da asporto nella hall chiamata Sketch Pad Café servirà dolci assortiti accompagnati da una selezione di caffè e tè. Inoltre, al bar della piscina sul tetto farà il suo debutto un menu completamente nuovo che si chiamerà Small Bytes e servirà insalate, piadine, piatti di formaggi assortiti e altro ancora da gustare con bevande esclusive.

Per quanto riguarda il divertimento, c’è l’area piscina dell’hotel a tema “Alla ricerca di Nemo”. Inaugurata di recente, questa oasi sul tetto dispone di una piscina Pixar, affiancata da lettini rilassanti, insieme a un lungo scivolo acquatico. Il campo da gioco adiacente e il bar a bordo piscina apriranno più tardi in questo autunno. Vicino alla piscina, puoi riunirti con gli amici su comodi divani che circondano bracieri ispirati ad alcuni dei personaggi più caldi della Pixar, tra cui Jack-Jack di “Gli Incredibili” della Pixar e Anger di “Inside Out” della Pixar.

Gestione cookie