Maurizio Laudicino attaccato su tutti i fronti: il parterre e gli opinionisti di Uomini e Donne sostengono fermamente la sua falsità.
Martedì 24 ottobre abbiamo assistito ad una pesante discussione. Probabilmente Maurizio Laudicino non avrà mai occasione di assaporare serenamente la propria esperienza all’interno del programma. In seguito a quanto accaduto con Gemma, la sua credibilità risulta ormai danneggiata.
Gianni, Tina, il parterre femminile, persino Maria ha lasciato intendere di non aver apprezzato particolarmente il comportamento del cavaliere nei confronti della dama torinese. Nonostante Laudicino continui a sostenere il suo interesse per lo storico volto di Canale 5, appare evidente che questo sentimento di affetto nasca solo da stima e rispetto, più che da una spinta sentimentale. Quanto accaduto durante la messa in onda ha confermato i sospetti sul cavaliere, soprattutto in merito al differente approccio nei confronti di Elena.
Il duro attacco di Gemma Galgani
Puntata intensa e sicuramente poco soddisfacente per Maurizio Laudicino. Il cavaliere ha chiuso definitivamente la sua frequentazione con la storica dama torinese, producendo inevitabilmente un certo scompiglio. Un mese e mezzo di frequentazione che non ha portato a nulla, mentre – dulcis in fundo – sono bastate poche ore di spensieratezza per spingere il cavaliere verso la new entry Elena. Un bacio delicato, definito come uno “stampo ibrido”, responsabile del caos esaurito di fronte al pubblico nazionale. Gli opinionisti non credono più alla veridicità di Maurizio, tantomeno nella natura romantica del gesto condiviso.
“Ti devi ripulire” – ha incalzato Gemma Galgani, la quale sostiene che tra i due ci sia stato ben più di un semplice bacio. Gianni Sperti concorda con l’ex fiamma di Giorgio Manetti, esponendo la teoria secondo cui il cavaliere abbia baciato Elena per “salvarsi la faccia”, considerando la sua freddezza sentimentale con la dama torinese. Come se non bastasse, Laudicino si è contraddetto per l’ennesima volta. All’inizio dell’edizione corrente aveva dichiarato che, nel momento in cui fosse scattato un bacio, avrebbe interrotto qualsiasi tipo di frequentazione esterna alla coppia ed avrebbe abbandonato il programma.
A quanto pare, Maurizio ha cambiato idea: la new entry ha spiegato di aver intenzione di conoscere altre donne e di non sentirsi vincolato da quanto accaduto con Elena. E mentre gli opinionisti attaccano il cavaliere, la sua papabile compagna sfoga la propria arroganza contro Gemma Galgani, accusata (ancora una volta) di immaginarsi parole, affetti e dimostrazioni da parte della frequentazione del momento. Di fatto, anche la storia (se così possiamo definirla) con Maurizio si è conclusa tragicamente. E’ davvero colpa della dama? Oppure i cavalieri peccano di mancata sincerità? Questa volta il web si è schierato con la Galgani.