Curiosità

Film e serie TV gratis: se usi questo sistema è tutto legale

Esistono modi per guardare serie e film tv gratis in modo legale? A quanto pare sì: ecco come!

Vuoi guardare film appena usciti o serie tv che adori gratis? Allora puoi fare queste semplici operazioni. Sono passaggi che potrai fare direttamente con il tuo smartphone ed è tutto legale: ecco come devi fare.

Film e serie tv gratis-Kronic.it

Hai voglia di vedere film e serie tv gratis ma non hai nessuna piattaforma in streaming a pagamento? Ecco come puoi fare direttamente dal tuo smartphone e dal pc. E il modo è assolutamente legale: basta cliccare si queste impostazioni. Guardare film in streaming, in lingua straniera o originale, può essere un passo avanti per tutti quelli che non possono permettersi di pagare abbonamenti: ecco come fare.

Film e serie tv gratis, come fare? Il metodo legale per vedere le migliori pellicole: ecco come

Tra i vari metodi per poter guardare film e serie tv in streaming ci sono anche i siti online. Alcuni sono pirata e altri invece sono totalmente legali. E’ il caso di questo portale che consente di guardare i migliori film e serie tv. A parlarne è stato un tiktoker in un video che ha fatto il giro del social.

Ecco come vederle in modo legale-Kronic.it

Tra i tanti siti famosi c’è ad esempio per guardare da cellulare o dalla televisione film e serie tv. Basta andare su Google e cercare Myflixer.to, cliccare sul proprio risultato e pareri eia sito dove si trovavano film e  serie internazionali che sono completamente gratis. Il filmato ha avuto un discreto successo su Tik Tok tanto dai finire nei “Per Te”. Gli utenti però sono stati molto polemici nei commenti e infatti hanno scritto che in realtà il sito offre quello che promette, ma solo in lingua inglese. E non è solo questo il problema.

A quanto pare l’ACE ovvero l’Aliante for Creatività and Entertainment, ha intenzione di chiudere 37 domini internazionali. Tra questi ci sarebbe anche il sito che, secondo il tiktoker, consente di vedere film e serie tv in modo legale. C’è proprio un’azione nei confronti di questo e altri siti perchè si pensa che abbiano offerto contenuti multimediali in modo illegale in streaming. Sarebbe quindi parte di un gruppo di cosiddetti siti pirata che condividono le opera audiovisive in modo illegale. Vedere questi contenuti senza dover pagare significa infatti accedere senza versare le somme dovute per i diritti. Può capitare quindi che alcuni di essi vengano bloccati, anche dopo molto tempo!

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago