Curiosità

L’immagine sta diventando virale: riesci a vedere tutte le differenze? Sono proprio lì

Il test da fare: in questa immagine virale provate a trovare tutte le differenze, sono davanti ai vostri occhi. Tutte le indicazioni utili.

Per una sfida avvincente da fare con le amiche, vi proponiamo un test visivo sulle differenze da scoprire tra due eleganti foto di moda che sembrano identiche ma non lo sono. Aguzzate la vista, svegliate i vostri neuroni e trovate in quali dettagli si nascondono i particolari diversi nelle due foto.

L’immagine sta diventando virale: riesci a vedere tutte le differenze? Sono proprio lì (Kronic.it)

In primavera il colore rosa è un must, elegante e romantico, rende allegri e chic abiti e accessori. Se anche voi amate questo colore, apprezzerete sicuramente l’outfit total pink proposto nell’immagine qui sopra. Completo pantalone, giacca e borsa tutti di colore rosa. Super elegante ma anche casual.

Una immagine di moda che sta diventando virale non solo per lo stile proposto ma anche per il rompicapo che nasconde. Come avrete notato, infatti, si tratta di una doppia immagine, due foto affiancate che appaiono uguali ma non solo sono. Nascondono alcuni dettagli che le distinguono e che voi dovete trovare. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

L’immagine virale con le differenze da scoprire

Nel test visivo che vi proponiamo qui dovete scoprire quattro differenze tra le due foto di moda affiancate. Scrutate bene ciascuna delle foto, perché le differenze si nascondono in dettagli minimi e occorre un’ottima capacità di osservazione per scoprirle oltre che una vista molto acuta. Un test da fare con le amiche o con gli amici per sfidarsi tutti insieme in gioco molto divertente e appassionante. Mettetevi alla prova e non fatevi demoralizzare dalle difficoltà.

Se proprio non riuscite a risolvere il test o se volete sapere se avete trovato le differenze giuste, qui sotto vi diamo la soluzione al rompicapo.

Soluzione del test (Kronic.it)

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, ecco dove si nascondono le quattro differenze tra le due foto di moda total pink. La prima differenza, forse la più evidente e facile, è in alto e riguarda il cordoncino rosa, forse si una borsetta o di altro accessorio, che attraversa tutta l’immagine ma anche nella prima foto a sinistra manca nella parte alta, mentre lo vediamo bene nella parte alta della foto di destra.

Poco più sotto, nella foto B vediamo una ciocca di capelli della modella svolazzare in controluce. Ciocca che invece non notiamo nella foto A. Un’altra differenza sta nell’outfit della modella. Sulla camicia della foto B c’è un motivo che manca invece nella foto A.

Infine, nella foto A l’etichetta del profumo in primo piano è senza scritta, che invece è presente nella foto B di destra. Anche questa differenza era abbastanza evidente.

Se avete trovato tutte le differenze, complimenti. Se non ci siete riusciti non abbattetevi e continuate a fare questo tipo di test, con il tempo diventerete sempre più bravi.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

2 mesi ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

2 mesi ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

2 mesi ago