Cioccolato bianco, al latte o fondente? Scegline uno e scopri alcuni lati del tuo carattere che forse non sapevi di avere.
Senza dubbio il cioccolato è una delle delizie più apprezzate e squisite che si possano trovare in commercio. Oltretutto, se preso nelle giuste quantità, può anche far bene. All’umore ma non solo. Erano gli inizi del 1500 quando gli esploratori europei scoprivano dagli Aztechi il cacao.
E pensare che per quei popoli le bacche di cacao erano persino più preziose dell’oro. Da lì, successivamente, la ricetta per fare il cioccolato. Ma non solo di un tipo, ne esistono centinaia di versioni: da quello fondente, a quello al latte passando per il cioccolato bianco.
Senza contare le innumerevoli varianti aromatizzate o alla frutta. Insomma, anche se a qualcuno non piace, il cioccolato rimane una prelibatezza. Non tutti, però, lo preferiscono alla stessa maniera.
C’è chi lo preferisce di un tipo, chi di un altro. Chi lo vuole dolce, e chi lo gradisce amaro. Come tutte le cose, anche il cioccolato può rivelare dei tratti importanti della nostra personalità e del nostro carattere.
Per capire come siamo fatti, può aiutarci la foto in alto. Basta scegliere una tipologia di cioccolato e confrontarla con i risultati del test. Bianco, al latte o fondente? Dimmi quale cioccolato preferisci e ti dirò chi sei.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…