Life Style

Ti piace vestire scollata o meno? Dicci cosa indossi e ti sveliamo la tua personalità

Ti piace vestirti in modo scollato? In base a cosa indossi ti possono svelare la tua personalità.

Che tipo di donna sei? Ecco qual è la tua identità vera in base al tipo di scollatura che ami indossare. Sei una persona intraprendente, sfacciata o timida? Scoprilo con questo test.

Ti piace vestire scollata o meno? Kronic.it

Affascinante, attraente o seducente? Scopri che donna sei in base al tipo di scollatura che ami indossare e in base a quale occasione preferisci scegliere un abito piuttosto che un altro. Se ti piace essere al centro dell’attenzione o passa inosservata, lo puoi scoprire anche solo individuando il tipo di look più adatto a te. Con il nostro test dell’abbigliamento abbinato alla personalità non potrai sbagliare!

Test della scollatura, in base a quello che scegli viene fuori la tua personalità di donna!

Esistono tre tipi di scollature generiche, a parte poi tutte le eccezioni che mettono in luce la creatività degli stilisti. La scollatura a bacchetta che rappresenta linee semplici ed è adatta soprattutto a chi ha un seno piccolo. La classica a V, ideale per le donne che hanno un seno abbondante e prosperoso e lo scotto rotondo o a scatola, in estremo il collo alto, da utilizzare nella sua versione più pudica. In base a questa scelta emerge il tuo vero Io.

Dicci cosa indossi e ti sveliamo la tua personalità-kronic.it

Scegliere una scollatura non vuol dire solo sapere chi siamo, ma anche individuare il giusto abbigliamento in base al seno che abbiamo. Il nostro test della personalità però ti può svelare almeno come ami mostrarti e perché.

1. Se hai scelto la scollatura classica a V, che mette il seno in evidenza, sei una donna sfacciata. Ami esibirti sia che tu abbia un seno grande o piccolo. Sei fiera di te stessa e ti ami. Cosa c’è di meglio di un abito scollato per dire al mondo quando sei magnifica ed estroversa? Insomma sappi solo che tutti gli occhi saranno puntati proprio lì. Ma questo in fondo potrebbe anche essere un motivo che ti porta a scegliere questa scollatura, ti piace essere osservata e ammirata. Che sia una scolatura incrociata, a V oppure bella ampia sul seno, sarà un miss have per ogni occasione.

2. La scollatura a barchetta rappresenta la semplicità in assoluto. Ideale per le donne che non amano molto mettersi in evidenza, è scelta per mettere in risalto le scapole. Nonostante non sia eccessiva è comunque una decisione da prendere se si vuole essere seducenti al massimo. Cosa c’è di più sexy di un vedo non vedo? Da non scegliere però se si hanno forme molto generose, l’effetto palle schiacciate in quel caso non ve lo toglie nessuno!

3. Se hai scelto il collo alto, o la scollatura rotonda o a scatola allora sei una donna che ama mostrarsi senza eccessi. Ti piace l’erotismo, ma in altre forme, ovvero non attraverso la seduzione del seno. Insomma ti piace far immaginare quello che puoi offrire e far puntare lo sguardo del tuo interlocutore su altre doti.

Recent Posts

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri cambia vita: ecco cosa fa adesso

Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…

1 mese ago

Spoiler Endless Love, clamoroso incidente: chi rischia la vita

Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…

1 mese ago

Bordata dell’ex fidanzato su Shaila Gatta: accusa shock al Grande fratello

Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…

1 mese ago

Panico Adi, domande sospese per accertamenti: chi si ritroverà senza soldi

Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…

1 mese ago

“Lo ha ferito profondamente”: il dramma (silenzioso) di Harry

Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…

1 mese ago

Mediaset ferma la serie turca: entro novembre la puntata finale

Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…

1 mese ago