Anna Tatangelo ha una sorella, Silvia, che spesso si è espressa su di lei. Ma l’avete mai vista? E’ bella forse più di Anna.
Bella, solare e materna, la sorella di Anna Tatangelo è un raggio si sole. Non ci sono tantissime foto di lei, ma tra gli scatti della cantante di Sora ecco che spunta la bellissima donna. Non è forse ancora più meravigliosa di Lady Tata?
Anna Tatangelo è una delle donne più belle e in gamba dello spettacolo. La sua voce pulita, ma potente, l’ha resa famosa fin da quando aveva 17 anni e vinse il suo primo Festival di Sanremo. Oggi Anna però è famosa anche per le sue vicende amorose, nonché per la sua fenomenale bellezza, frutto di tanta palestra e di un’alimentazione sana. Ma non è l’unica in famiglia ad essere dotata di questo gene.
Avete visto la sorella di Anna Tatangelo? E’ bellissima proprio come lei
Bellissima è anche la sorella di Anna, Silvia Tatangelo, che spesso è apparsa proprio sul profilo Instagram della famosa cantante di Sora. Prima gli scatti al matrimonio, poi le gravidanze e i tantissimi eventi in famiglia. La Tatangelo è molto legata ai suoi cari e non manca mai un’occasione per passare con loro del tempo. La sorella soprattutto la ama in un modo profondo e spesso l’ha anche difesa in diverse occasioni, ad esempio quando è finita la storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata ben 10 anni. Ma conosciamola meglio.
Bellissima come Anna, Silvia è la sorella maggiore della Tatangelo, che ha anche due fratelli. Le due hanno un rapporto bellissimo, ma Silvia non fa parte del mondo dello spettacolo infatti ha intrapreso un’altra carriera. Studiava all’Università di Cassino e del Lazio meridionale, ma quello che fa per vivere non si sa. Anche se spesso si è immortalata insieme alla sorella alle prese con le prove di canto, una passione che è proprio innata in famiglia. E’ sposata e ha anche tre figli. Somiglia in modo incredibile alla sorella minore e come lei infatti è meravigliosa.
Le due sorelle sono sempre pronte a difendersi e sostenersi a vicenda. In questo momento stanno anche affrontando il lutto per la perdita della mamma, deceduta lo scorso mese di ottobre. Ad oggi le due infatti compaiono spesso insieme nei pranzi a casa, a Sora, dove Silvia attualmente vive ancora insieme ai loro figli, ai cugini e fratelli e tutto il resto della loro meravigliosa famiglia.