Scoperta sconvolgente quella che ha fatto una donna inglese. Nello spot ha visto chiaramente suo marito, peccato sia morto nove anni fa
Nessuno vorrebbe mai fare una scoperta del genere, o forse sì. Questa donna, che nel 2014 si è trovata a dover dire addio all’amato marito, l’ha visto in uno spot pubblicitario trasmesso in questi giorni: ecco i fatti.
Chi non ha mai pianto sulla scomparsa di un parente, di un amico o di qualcuno a cui si voleva bene? Nella vita, accade purtroppo spesso di dover pronunciare dolorosi addii. Per quanto fisiologici e naturali, ci sono persone alle quali non si vorrebbe mai rinunciare e per le quali si pagherebbe qualsiasi cifra, pur di vederle ritornare. Questa donna inglese ha vissuto proprio questo: vedova dal 2014, ha visto il marito in una pubblicità recente. Ecco cos’è successo.
Vede in TV il marito morto nel 2014: i fatti
Non riusciva a credere i suoi occhi, Lucy Watson. In un video promozionale di un ristorante indiano nella zona di Westbourne, nel West Sussex, ha visto chiaramente suo marito e suo figlio seduti a un tavolo. Non ci sarebbe alcun problema, se tutto fosse così: la questione, però, riguarda il marito che, secondo la donna, sarebbe morto nel 2014.
A suscitare qualche dubbio nella donna, quindi, la data di registrazione del video. Se per esempio quelle immagini risalissero a dieci anni fa, allora sarebbe tutto a posto. Spinta dalla curiosità, Lucy Watson ha contattato il ristorante per chiedergli quando sia stato girato quello spot. Il locale, quindi, ha dato i dettagli: pochi giorni prima della messa in onda. Questo significa solo due cose: o la donna si è sbagliata e quello nel video non è suo marito, oppure il compianto sposo non è defunto come lei credeva.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli e la donna non ne ha più parlato, così come il ristorante. Probabilmente, la signora si è recata fisicamente nel locale per provare a capirci qualcosa di più. Se lo spot è stato girato in modo professionale, il locale o chi se ne è occupato avrà sicuramente un elenco delle persone coinvolte nel video: se si tratta davvero del marito della signora, lei ne riconoscerà subito il nome e il cognome. Per scoprire come va a finire questa vicenda, non ci resta che sperare che qualcuno dia gli ultimi aggiornamenti.