“Non l’ho deciso io!”: Milly Carlucci, chi l’avrebbe mai detto? Scelta inaspettata: glielo stanno imponendo.
Dopo la fine della scorsa edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci è pronta a ripartire con un’altra delle sue trasmissioni di punta. Il Cantante Mascherato, ormai giunto alla quarta stagione.
Il programma andrà in onda a partire da sabato 18 marzo, ma attenzione perché ne vedremo delle belle! Alla conduttrice Rai, di fatto, è stata imposta una decisione, come si suol dire, ‘dall’alto’ che potrebbe metterla in serie difficoltà. Avete già saputo che cosa è successo? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci!
La nuova edizione del Cantante Mascherato
Come abbiamo anticipato, a partire da sabato 18 marzo alle ore 21.25 circa, appena dopo i Soliti Ignoti, andrà finalmente in onda su Rai 1 la quarta edizione dell’amatissima trasmissione televisiva Il Cantante Mascherato, condotta dalla strabiliante Milly Carlucci, che ci terrà compagnia per 6 puntate fino a tarda notte. Stando a quanto rivelato dalla stessa conduttrice a Nuovo Tv, la nuova stagione del programma vedrà l’uscita di scena di Arisa e di Caterina Balivo, al momento impegnate rispettivamente con Amici di Maria De Filippi e Lingo. Al loro posto siederanno altri due artisti a 360 gradi del calibro di Iva Zanicchi e Christian De Sica. Confermati, invece, gli ormai veterani Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Le sorprese, però, non finiscono qua. Quest’anno, infatti, il Cantante Mascherato potrebbe andare incontro a qualche piccolo ostacolo a causa di una decisione presa ‘dall’alto’. “Non l’ho deciso io!” ci ha tenuto a specificare Milly Carlucci. Scopriamo, quindi, subito a che cosa ha voluto riferirsi con queste parole.
Milly Carlucci costretta a farlo
Sicuramente anche voi vi sarete accorti che la programmazione del Cantante Mascherato coinciderà quest’anno con la messa in onda di un’altra trasmissione concorrente amatissima dal grande pubblico. Avete capito di che cosa stiamo parlando? Ebbene sì, di Amici di Maria De Filippi. Per quanto infatti sembrerebbe non esserci ancora un inizio certo della fase serale del programma, è altamente probabile che questa possa coincidere con sabato 18 o sabato 25 marzo 2023.
Ciò che, però, è certo è che Milly Carlucci e Maria De Filippi si sfideranno su Rai 1 e Canale 5 nella prima serata del sabato. “Non l’ho deciso io!” ha commentato la Carlucci. “Amici è una trasmissione davvero forte e non facile da contrastare. Sarà una bella sfida televisiva e staremo a vedere” ha aggiunto. “Però ci tengo a dire che questo scontro a livello televisivo con Maria non nasconde altro. Non ci sono rivalità tra di noi” ha infine concluso la conduttrice Rai. Insomma, sembrerebbe proprio che la decisione sia arrivata ‘dall’alto’. Non ci resta che vedere chi avrà la meglio.
Articolo di Veronica Elia