Quello che è successo a questa giovane mamma ha dell’incredibile: i suoi due gemelli sono nati in anni differenti. Ma com’è possibile?
La notizia arriva dagli Stati Uniti ed ha lasciato il mondo intero a bocca aperta. La vicenda dei due gemelli è diventata virale, ecco che cosa è accaduto.
Dal Texas arriva un annuncio a dir poco incredibile. A renderlo noto è The Mirror, una delle testate più autorevoli al mondo. La celebre rivista ha riportato la notizia di ciò che è accaduto ad una giovane mamma degli Stati Uniti. Lei si chiama Kali Jo Scott ed è da poco diventata mamma di due splendide gemelline. Le piccole hanno subito attirato l’attenzione per un fatto a dir poco curioso. A suscitare l’interesse di tutti è stato il fatto che le bimbe sono nate in due mesi e, addirittura, due anni diversi. Ma com’è possibile una cosa simile?
Secondo quanto riporta The Mirror, le due gemelle sono nate a distanza di due mesi e due anni diversi, in una condizione del tutto singolare. La prima, Annie Jo, è nata alle 23:55 del 31 dicembre 2022, risultando così l’ultima nata nel corso dell’anno. Sua sorella Effie Rose, invece, è stata la prima nata nel 2023, essendo venuta alla luce alle 00:01 dell’1 gennaio del nuovo anno. A distanza di poche ore, le due gemelline figurano non solo con due mesi ma anche con due anni diversi. Il fatto così singolare ha scatenato non solo la curiosità di moltissimi ma anche l’ilarità dei genitori.
La nota testata, infatti, ha riportato i racconti sia di mamma Kali che di papà Cliff, i genitori delle piccole. La donna si è detta sorpresa, nonostante fossero molti gli amici che avevano scherzato sull’incredibile avvenimento. Il papà delle bimbe era incredulo, ma felice che le tre donne della sua famiglia stessero tutte bene. Le gemelline, infatti, godono di ottima salute e sono pronte a godersi la loro famiglia.
Quella di Kali è Cliff non è la prima storia simile, soprattutto negli Stati Uniti. Anche lo scorso anno si è verificato un avvenimento analogo in California. Qui Fatima Madrigal ha dato alla luce i suoi gemelli con ben 15 minuti di distanza proprio la notte di capodanno. È così che anche Alfredo Antonio e Aylin Yolanda Trujillo sono gemelli nati in due mesi e anni differenti, proprio come le piccole Annie Jo e Effie Rose.
Anche in Italia è avvenuto un caso simile, che ha scatenato ancor più curiosità perché non si tratta solo di una coincidenza temporale. A Monza nel 2019 sono nati due gemelli, Alessandro e Andrea, che hanno due mesi e due anni diversi ma per un motivo differente. Il primo, infatti, è venuto alla luce a sette mesi, seguito poi dal fratellino nato al compimento del nono mese di gravidanza.
Articolo di Eleonora Di Vincenzo
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…