Emma Marrone e la confessione che lascia senza parole i fan della cantante: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle cantanti che con il suo timbro vocale particolare, la sua grinta e la sua forza ha conquistato milioni di fan: stiamo parlando di lei, la bellissima Emma Marrone. I successi della ragazza hanno fatto il giro del mondo e ha ottenuto milioni di copie vendute e tantissimi premi e riconoscimenti. La carriera di Emma, oltre il canto, si sta ampliando anche dal punto di vista recitativo e la donna ha fatto una confessione.
La ragazza, già molto talentuosa ha la possibilità di entrare nella rosa di Amici nel 2009 e far conoscere la sua meravigliosa voce. In quell’anno, la giovane si aggiudica la vittoria e incide diversi brani tra cui e Davvero e Folle paradiso, inseriti nella raccolta Sfida e Meravigliosa, che ha raggiunto la nona posizione della Top Singoli. Sempre nello stesso anno, la cantante pubblica il suo primo album con il brano Calore che raggiunge la prima posizione ottenendo 30 mila copie vendute.
Nel 2010, arriva Sanremo ed Emma partecipa insieme ai Modà con il brano Arriverà aggiudicandosi il secondo posto dopo Roberto Vecchioni. Nel corso della carriera, invece, ottiene diversi premi e riconoscimenti come i Wind Music Awards 2011 dove viene premiata con il Premio CD Platino per l’album A me piace così e con il Premio Digital Songs Platino.
Emma, purtroppo, ha dovuto affrontare una grande battaglia che con grande forza e determinazione è riuscita a superare: un tumore al collo dell’utero. Nel 2019, dopo aver sconfitto il mostro scrisse sui social: “Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura… ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.
Emma Marrone ha fatto una confessione che ha lasciato i fan senza parole.
Emma Marrone e la confessione che lascia tutti senza parole
La cantante Emma Marrone, alla presentazione del suo docufilm “Sbagliata ascendente leone” ha voluto fare una rivelazione circa quello che tutti dovrebbero essere, senza mostrare false maschere.
Nel dettaglio, la cantante ha confessato: “A fare i giusti sono bravi tutti. Essere sbagliati e quindi diversi e quindi liberi e ribelli è più difficile. Essere sbagliati è un valore aggiunto nella vita”.
Aggiungendo: “Perché vuol dire che siamo onesti con noi stessi e non dobbiamo indossare nessuna maschera della perfezione solo per piacere totalmente agli altri”.