Noemi la rivelazione che riflettere e nello stesso lascia senza parole i fan: ecco i dettagli della vicenda
Una delle cantanti che con la loro musica e la voce incantevole ha conquistato i fan sin dall’inizio della sua carriera: stiamo parlando di lei, la bellissima e incantevole Noemi. La donna ha esordito grazie a Xfactor per poi arrivare a toccare il cuore di migliaia di fan con la sua musica. Tra i brani famosi che possiamo citare della ragazza possiamo ricordare Vuoto a perdere, Bagnati dal sole, Sono solo parole e Makumba. La donna ha fatto una rivelazione inaspettata che lascia tutti senza parole.
Noemi si è sempre distinta nel mondo musicale per il suo meraviglioso talento che, nel corso del tempo è maturato sempre di più grazie alla sua passione per la musica. A soli sette anni si avvicina al mondo del canto e della musica e si iscrive al DAMS laureandosi a pieni voti nel 2004 con una tesi titolata “Un corpo per Roger Rabbit”.
La vera notorietà, la ragazza la ottiene grazie alla sua partecipazione a X Factor nel quale, capitanata da Morgan, fa valere il suo talento e la sua professionalità. Pur venendo eliminata nel corso della dodicesima puntata, la carriera della donna spicca il volo tanto che nel 2009 le viene conferito il Premio della Critica.
Qualche tempo fa, la bella cantante si è resa protagonista di un episodio in cui è stata costretta a fermare il suo concerto durante la performance del brano Ti amo e non lo so dire. Un bambino, come ha raccontato Gossip e Tv, le avrebbe puntato il laser tanto da far scatenare l’ira della cantante: “Bambino con quel laser, guarda che scendo eh!”. La cantante successivamente ha ripreso a cantare come se nulla fosse accaduto.
Di recente, la bellissima Noemi si è lasciata andare ad una confessione risalente a qualche tempo fa cui ha dovuto fare i conti con tanta sofferenza e tristezza.
La confessione della cantante Noemi lascia senza parole
La bellissima Noemi ha deciso di concedere un’intervista nel noto programma di Francesca Fagnani, Belve in onda su Rai 2. La donna si è lasciata andare ad una lunga confessione risalente il periodo in cui partecipò al Festival di Sanremo, ricordando di aver sofferto di complessi e di aver toccato il fondo proprio nel 2018.
La ragazza ha dichiarato che all’epoca ci fu un meme della cantante accanto a Michelle Hunziker in cui veniva derisa per le differenze fisiche: “Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda. Mi sono sentita ferita come donna, in quella foto per la prima volta ho fatto i conti con la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto “.
La cantante ha deciso, così, di ripartire da quel lungo periodo difficile e complesso: “Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa. Soffrivo di derealizzazione, per anni è come se avessi visto da un binocolo, mettevo distanza, era un modo che la mia testa aveva per dirmi: guarda che sei un fantasma, non hai la tua vita in mano”.
Oggi Noemi ha ritrovato il coraggio di cambiare sentendosi più agio che mai. Fatto sta che Noemi è sempre stata e sempre sarà una splendida donna dalla voce incantevole.