Nancy Brilli, la confessione inaspettata dell’attrice: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
La sua bellezza ha incantato il mondo dello spettacolo di tutti i tempi e il suo volto è stato associato a numerose fiction italiane di successo: ovviamente stiamo parlando di lei, la meravigliosa Nancy Brilli. Una carriera costellata di successi indimenticabili grazie ai quali ha ottenuto diversi premi e riconoscimenti tra cui quello di migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci. Di recente, la donna si è lasciata andare ad una confessione inaspettata che ha lascato tutti senza fiato.
Non tutti lo sanno ma Nancy Brilli ha origine dell’Ucraina ed è cresciuta come figlia d’arte di un noto regista di nome Pasquale Squitieri che segna il suo debutto cinematografico con il film Claretta e della fiction Naso di cane. A questo le esperienze non mancano ad arrivare e tra queste possiamo ancora ricordare quelle più significative tra cui Dèmoni 2… L’incubo ritorna, scritto da Dario Argento e dal 1986 al 1989 recita nel famoso spettacolo Se il tempo fosse un gambero accanto ad Enrico Montesano.
Ad avere la notorietà che merita, ci pensa il suo volto associato alle famose fiction italiane che hanno segnato l’epoca della televisione italiana. Tra queste Il bello delle donne accanto a Virna Lisi e Gabriel Garko.
Circa il tema del tradimento, la donna si è lasciata andare ad un commento che ha lasciato senza parole il pubblico ammettendo di non essere alla ricerca dell’amore:“Non sono a caccia di nuovi amori. In questo periodo mi hanno corteggiata anche uomini sposati: mi fanno tristezza. La fedeltà è un valore importante. Il tradimento può capitare, ma non può essere uno stile di vita”.
Intervistata da Francesc Fagnani nel noto programma Belve, la donna si è lasciata andare ad una lunga confessione circa una collega.
La confessione inaspettata di Nancy Brilli
Intervistata e ospite del noto programma Belve di Francesca Fagnani, la bella attrice Nancy Brilli si è lasciata andare ad una serie di confessioni tra cui il suo rapporto con Elena Sofia Ricci che non è dei migliori per via di un uomo in comune.
Come ha affermato il portale di DavideMaggio.it, le due donne pare non vadano molto d’accordo per via di un uomo in comune: “Non vi siete amate perché lei aveva una frequentazione con suo marito?”.
Alla domanda della Fagnani, la Brilli ha voluto subito mettere le cose in chiaro: “Non vivevano più insieme e parlavano male l’uno dell’altra, non era vero che era la mia migliore amica…”.
Successivamente ha sottolineato di aver chiesto scusa nel caso la collega si fosse offesa: “E poi ho chiesto scusa…”