Ballando con le stelle e la sorpresa annunciata di Gabriel Garko lascia tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda
Uno degli attori tra i protagonisti indiscussi di questa edizione di Ballando con le stelle è proprio lui, Gabriel Garko. L’attore ha mostrato la sua grande professionalità non solo al cinema e in televisione con il suo meraviglioso talento ma anche sulla pista da ballo. Nonostante i problemi e l’infortunio, l’attore ha mostrato una meravigliosa parte di sé sorprendendo tutti con una dichiarazione.
L’uomo è sempre stato affacchinante e uno dei sex symbol più eccellenti del panorama dello spettacolo italiano. Il suo vero nome è Dario Gabriel Oliviero, ed è il terzogenito di Claudio Oliviero, pasticciere vicentino e Isabella Garchio messinese. Il successo, invece, lo ha raggiunto nel 1990 proprio per la sua notevole bellezza con il concorso Mr. Settimo Torinese, concorso che l’anno successivo lo porterà a vincere la fascia di Il più bello d’Italia.
Diventa, così, uno dei protagonisti di diversi fotoromanzi esordisce nel cortometraggio Troppo caldo, presentato al Festival internazionale d’arte cinematografica di Venezia e diretto da Roberto Rocco che successivamente lo dirigerà in altre pellicole cinematografiche. Nonostante tutto, Garko dimostra il suo successo in alcune fiction televisive di tutti i tempi come IL BELLO delle donne e L’Onore e il rispetto. A queste si sono susseguite altre esperienze come Non è stato mio figlio, Rodolfo Valentino e Caldo Criminale.
E’ finito più volte al centro del gossip per via dei numerosi ritocchini estetici anche se quest’ultimo ha negato fortemente quanto affermato dai giornali: “Per una foto, fake, di me sul web, dove sembravo molto gonfio ho sofferto molto. Ho trascorso cinque giorni davvero molto difficili e ho fatto una pulizia totale degli amici. Sui social spesso ti massacrano gratuitamente”.
L’uomo, oggi concorrente di Ballando con le stelle, dopo l’infortunio di qualche settimana fa ha sorpreso il pubblico lasciando una dichiarazione.
Gabriel Garko e la sorpresa che lascia senza parole
Dopo l’infortunio alla spalla e l’operazione per sistemare il tendine di qualche settimana fa, Gabriel Garko si è esibito negli studi di Ballando con le stelle sorprendendo tutti per il suo straordinario talento e la sua grinta.
Il concorrente, dopo la sua performance è stato sommerso di complimenti. Addirittura la pungente Selvaggia Lucarelli avrebbe detto: “che solo se “indossasse una maglietta sbagliata” potrebbe uscire dallo show”.
Carico di emozione, Gabriel Garko ha scritto un lungo messaggio su Instagram con grande commozione: “Emozioni indescrivibili. Prova che nulla è impossibile e che il ballo è per tutti. Grazie infinite per il sostegno e il calore ricevuto anche da casa! Un abbraccio e a sabato prossimo”.
L’amica Eva Grimaldi sostiene ancora oggi il suo ex commentando i suoi post e regalando cuori, abbracci e sorrisi, arrivati puntuali anche per questo. Dita puntate per il successo delle performance di Ballando con le stelle dell’attore.