Raoul Bova e l’annuncio toccante che fa riflettere: ecco cosa ha dichiarato in diretta tv, i dettagli della vicenda
Uno degli attori che ha incantato per la sua bellissima presenza, i suoi occhi color ghiaccio e il suo talento incredibile è proprio lui, Raoul Bova. Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti e ha lasciato senza parole il pubblico per le sue interpretazioni tutte diverse tra di loro per alcuni ruoli di successo. Nonostante tutto, egli ha fatto un annuncio davvero bello e toccante che ha lasciato i fan senza parole.
L’esordio per il bel Raoul è avvenuto nel noto show Scommettiamo che..? cui ha svolto il ruolo di valletto. L’uomo, così, esordisce al cinema nel 1993 con il film Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali e, a seguire il film di Carlo Vanzina Piccolo grande amore, in cui ha il ruolo di Marco, un maestro di surf che conquista la bella principessa straniera.
L’uomo comincia a mostrare il suo talento incredibile con ruoli in alcune fiction che hanno segnato un’epoca come La piovra, Ultimo nell’omonima miniserie televisiva del 1998. Non solo, comincia ad approdare al cinema e con il tempo a riscuotere sempre più successo in alcune pellicole cinematografiche come Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili.
Di recente, l’uomo ha sostituito Terence Hill nella fiction Don Matteo interpretando il ruolo di Don Massimo. Circa il set egli ha affermato in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni di qualche tempo fa: “Sono onorato di essere entrato in una produzione storica come questa e di proseguire il cammino che ha percorso Terence Hill per tanti anni. Si sente ancora adesso la bella atmosfera che ha creato. Quel set è un posto speciale”.
Di recente si è lasciato andare ad un toccante annuncio nel famoso show di Antonella Clerici.
Il toccante annuncio in diretta fatto da Raoul Bova
Nello studio del noto programma condotto da Antonella Clerici, E’ sempre mezzogiorno è arrivato un ospite speciale, Raoul Bova. L’uomo ha annunciato l’uscita del film The Christmas Show facendo una rivelazione.
Proprio la conduttrice ha fatto notare all’attore la sua assenza dal grande schermo e l’attore ha spiegato che tra le fiction e il Covid si è un po’ fermato.
Nel corso della puntata, però, egli ha voluto lanciare un prezioso messaggio: “E’ il momento di ritornare proprio al cinema. Infatti siamo venuti qui a Milano per un’anteprima. Vogliamo vedere la sala piena, sarà una grande emozione”.
Inoltre ha voluto ricordare i suoi genitori e i natali condivisi proprio con loro affermando: “Me li ricordo benissimo. Anche perché c’erano i miei genitori che adesso non ci sono più. Erano i natali più belli”.