Valeria Marini e il racconto devastante della crisi subita in passato: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle showgirl che con il suo fare da vera Vamp ha conquistato il mondo dello spettacolo è lei, la bellissima Valeria Marini. Nel corso del tempo, ella ha fatto parte di diversi programmi televisivi come ad esempio il reality Grande Fratello Vip per più di una edizione e non solo; ella ha fatto parte di 47º Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati, mentre oggi è nel cast del programma Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Qualche tempo fa la donna si è lasciata andare ad una confessione.
Giovanissima, la bella Valeria si trasferisce nella Capitale, cominciando a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1990, quando partecipa e si aggiudica la fascia di Una ragazza per il cinema classificandosi al terzo posto. Grazie a questo ruolo le si aprono le porte nel mondo dello spettacolo e viene scelta in alcune commedie come l’opera a teatro I ragazzi irresistibili con Mario Scaccia, interpretando il ruolo di una cameriera svampita e particolarmente ingenua.
Il successo continua e due anni dopo, nel 1992, prende parte al programma condotto da Gabriella Carlucci chiamato Luna di miele, continuando con il programma che le ha dato molta visibilità: il famoso programma Il Bagaglino, dove ella sostituì Pamela Prati.
In una intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ella ha fatto sapere di aver sofferto di depressione confessando: “È stato un anno difficile mi sono chiusa in me stessa e sono stata terribilmente male. Ero disperata, passavo le notti a piangere. Ho avuto una depressione tremenda perché mia madre, alla quale sono molto legata, per una sua situazione di difficoltà si è allontanata improvvisamente. Questo distacco mi ha buttato sotto un treno”. Con la forza che la contraddistingue, ella ha superato questo periodo buio e oggi afferma che la vita è un dono meraviglioso.
Qualche tempo fa, però, ha fatto una confessione davvero devastante per i fan.
La bellissima showgirl Valeria Marini, qualche tempo fa, ha voluto raccontare di aver subito una crisi mistica e di aver avuto il desiderio di diventare suora, una riflessione e confessione che ha sconvolto i fan della showgirl.
Nel dettaglio, ella ha confessato: “ Ci ho pensato un anno fa, dopo tante difficoltà. Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…