Eleonora Daniele e il lutto che ha cambiato per sempre: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda che l’ha sconvolta
Una delle conduttrici che ha lasciato senza parole il pubblico per la sua professionalità e il suo grandissimo talento è lei, la splendida Eleonora Daniele. La donna è al timone del programma Storie Italiane che ottiene spesso una buona percentuale di share e, purtroppo qualche tempo fa ha dovuto affrontare un lutto che le ha straziato il cuore.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione nel 2013, la donna ottiene il tesserino da giornalista professionista nel 2016. Il suo esordio è avvenuto nel ruolo di figurante nel noto programma La Sai l’ultima anche se, in molti ricordano la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2004, dove venne eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.
Terminata questa esperienza, la donna debutta come attrice in alcune fiction di successo tra cui La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri, fino al sogno della conduzione del famoso programma Unomattina dal 2004 al 2011.
Purtroppo, nel corso della sua vita la donna ha affrontato un dramma circa la morte di suo fratello autistico a cui era particolarmente legata. Ella in una intervista a Domenica In rivelò: “C’è stato un momento della mia vita che mi ha cambiato profondamente ed è la perdita di Luigi, mio fratello, autistico. Quando lui se n’è andato, quattro anni fa, per me è cambiato tutto. È come se si fosse fermato il tempo e se io fossi rimasta senza vita. Possono passare i giorni, gli anni, ma un amore così grande non può passare mai”.
Nonostante ciò, la donna ha dovuto affrontare qualche tempo fa un grave lutto che l’ha cambiata per sempre.
Eleonora Daniele, molto attiva sui social, qualche tempo fa ha voluto dare l’ultimo saluto ad una persona che ha cambiato totalmente il mondo dello spettacolo: si tratta di Catherine Spark, scomparsa qualche tempo fa.
Ella sui social avrebbe scritto un lungo messaggio molto commovente emozionando i followers: “Ogni volta che trattavo una storia di disabilità o di emarginazione mi chiamavi per offrire il tuo aiuto e la tua vicinanza , sempre con grande discrezione , eri una donna con un cuore immenso e una classe innata . Sono sconvolta per averti perso così senza averti potuto salutare. Mi mancherà la tua dolcezza , le tue idee , la tua forza , il tuo carattere , la tua estrema sincerità . Ciao Catherine“.
Dopo aver fatto parte per anni di Uomini e Donne, oggi Riccardo Guarnieri ha una…
Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un clamoroso incidente per uno dei protagonisti…
Shaila Gatta continua ad essere ancora al centro della scena al Grande Fratello: ancora polemiche…
Migliaia di famiglie sono nel panico: Assegno di Inclusione bloccato a causa di accertamenti. Molti…
Harry non lo ha mai raccontato apertamente, ma c'è qualcosa che lo ha profondamente ferito…
Mediaset ha preso un'importante decisione su un'amatissima serie turca: molto presto andrà in onda l'ultima…