Alessia Marcuzzi e la confessione che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità
Una delle conduttrici di successo che ha regalato moltissima notorietà ad alcuni programmi tv grazie alla sua professionalità e al suo prezioso talento: parliamo di lei, Alessia Marcuzzi. Tra i programmi condotti dalla donna possiamo ricordare Le Iene, Grande Fratello, Festivalbar e L’Isola dei famosi. Nonostante tutto, la donna ha fatto una confessione che ha lasciato senza parole i fan.
La carriera di Alessia Marcuzzi è iniziata grazie alla partecipazione di alcuni programmi tv come attenti al dettaglio, successivamente seguito con Qui si gioca con Josè Altafini e, successivamente Il grande gioco dell’oca su Rai 2.
La donna fa conoscere il suo talento anche dal punto di vista cinematografico in alcune fiction di successo come Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella e, a seguire, Carabinieri. Uno dei programmi che ha regalato ad Alessia Marcuzzi molta visibilità è il Festivalbar, programma anni Novanta dedicato alla musica cui si è affiancata a Daniele Bossari, Amadeus, Corona Paolo Brosio.
Come già anticipato, ella è stata ben venticinque anni in Mediaset, conducendo diversi programmi come Mai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Lo scorso anno ha deciso di prendersi un momento di pausa e in una intervista recente ha rivelato di tornare in tv con il nuovo programma Boomerissima, questa volta sulla Rai a partire dal 2023.
Di recente la bella conduttrice Alessia Marcuzzi si è lasciata ad una lunga rivelazione circa il tema del tradimento.
La confessione di Alessia Marcuzzi che lascia senza fiato
In una recente intervista rilasciata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi al settimanale Oggi, la donna ha deciso di fare delle rivelazioni sulla sua vita privata passata.
Nel dettaglio, la bella Alessia avrebbe affrontato il tema amore-tradimento, confessando di aver tradito in passato. Ella avrebbe specificato: “Confesso che ho peccato. Anche io più volte sono caduta in tentazione. Io sono una passionale, una istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito ho poi sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.
La donna non avrebbe svelato nomi ma ha voluto aggiungere la sua visione dell’amore: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà e la trasparenza di cui dobbiamo nutrire i rapporti”.