Michelle Hunziker e il dramma passato: “Anche nei momenti difficili”

Michelle Hunziker e il dramma del passato, ecco cosa ha rivelato: i dettagli e le curiosità della vicenda che ha sconvolto la conduttrice

Una delle conduttrici che ha conquistato il mondo dello spettacolo per la sua enorme professionalità e il suo fantastico talento è proprio lei, la bellissima Michelle Hunziker. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show ottenendo sempre una buonissima percentuale di share e tra questi possiamo ricordare Michelle Impossibile, All Toghether now, Striscia la notizia, Paperissima e Love Bugs. Di recente, però, si è lasciata andare ad una rivelazione circa il dramma vissuto in passato.

 

Michelle Hunziker sorride
Curiosità su Michelle Hunziker (foto web)

Michelle si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria di Miss Buona Domenica nel 1992-1993. Questa esperienza l’ha portata a collaborare in diversi programmi televisivi di successo come Mai dire Lunedi, I cervelloni e un programma condotto da Pippo Baudo. 

Inoltre, ella ha condotto diversi show televisivi di successo in cui ha ottenuto buonissimi risultati in termini di share. In una intervista ha rivelato di soffrire di una fobia chiamata tripofobia e ha confessato: “Ho una fobia, si chiama tripofobia, oramai lo sanno tutti, amici e parenti che ho questa fobia, ci sono dei momenti in cui sono triste, ci sono dei momenti in cui le cose non vanno come vorrei”. 

Nella vita di Michelle non tutto è andato sempre rosa e fiori e la donna ha dovuto affrontare alcuni attacchi di panico: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli. Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”. 

Di recente, però, ha concesso un’intervista al settimanale Chi ha confessato di aver affrontato diverse sofferenze.

La rivelazione di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
rivelazione (foto web)

La bellissima Michelle Hunziker ha dovuto affrontare tantissime sofferenze nel corso della sua vita, come rivelato ai microfoni di Chi.

Inoltre, però, ha anche confessato di aver trovato il giusto modo per affrontare le sofferenze: “Mi prendo cura di me stessa cercando di essere grata per la vita che ho. Anche nei momenti difficili, che tutti abbiamo, un approccio positivo può aiutare”. 

Non tutti ne sono a conoscenza, ma la donna è la fondatrice di Doppia Difesa e ha sempre avuto a cuore le donne che hanno deciso di buttarsi nel cosmetico rivelando: “Dobbiamo imparare a occuparci anche di noi stesse tra miliardi di cose che facciamo. Non dobbiamo sentirci in colpa se abbiamo bisogni e desideri che esulano dagli altri”.

Gestione cookie