Caterina Balivo e il famoso retroscena che lascia tutti senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle conduttrici che ha cambiato il modo di afre televisione in Italia, dimostrando la sua fantastica professionalità è proprio lei, la splendida Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi come Detto Fatto, Vieni da me, partecipando come giudice a Il Cantante Mascherato e di recente, ha condotto il programma Lingo-Parole in gioco e Chi vuol sposare mia mamma. Di recente, la Balivo si è lasciata andare ad una confessione che lascia tutti senza parole.
L’esordio di Caterina è arrivato grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia aggiudicandosi al terzo posto alla finale di Salsomaggiore Terme. Questo le permette di farsi conoscere e di partecipare in qualità di valletta nel programma condotto da Fabrizio Frizzi, Scommettiamo che..?. Comincia a farsi conoscere anche in altri programmi in qualità di inviata come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Per quanto riguarda la conduzione, invece, ella comincia nel noto programma Stream News nel 2003 con Bollicine, proseguendo successivamente con Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. I programmi, che come abbiamo anticipato sono stati fonti di visibilità per la Balivo sono Vieni da Me e Detto Fatto.
Circa il programma Vieni da me, per l’edizione 2021, ella dovette abbandonare prima la trasmissione per alcuni problemi di famiglia rivelati in seguito in una intervista: ““L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.
Di recente, la bella conduttrice ha fatto una confessione davvero inaspettata circa un episodio avvenuto in passato.
La confessione di Caterina Balivo che non ti aspetti
Come tutti sanno, ormai Caterina Balivo è una bravissima conduttrice stimata moltissimo dal pubblico italiano.
Di recente, però, si è lasciata andare ad una rivelazione davvero scioccante circa il suo passato che lascia tutti senza parole. Tale rivelazione riguarda il quiz Passaparola, condotto da Gerry Scotti.
Ella, nel dettaglio ha raccontato: “Mi chiamò Gianna Tanzi e mi disse ‘Guarda Caterina il provino è andato bene però questo neo…il produttore dice che è invadente in video… perché non lo togli?’ E io gli dissi ‘Digli cara Gianna che diventerò famosa e mi riconosceranno dal neo!’”.
Caterina, quindi, fu scartata per l’evidente neo nel fare la ‘letterina’. Inoltre ha concluso ammettendo: “Vi racconto perché rifiutai di fare la letterina. Sintetizzerei con: il neo della discordia!”.