Stefano De Martino si lascia andare ad alcune confessioni che hanno dell’incredibile: ecco i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha lasciato senza parole il pubblico per il suo straordinario talento è proprio lui, Stefano De Martino. Dapprima ballerino, si è fatto conoscere nel talent di Maria De Filippi, Amici e oggi è diventato uno dei conduttori di punta della televisione italiana. Ha condotto diversi programmi ottenendo un buonissimo riscontro come Stasera tutto è possibile in onda su Rai 2. Di recente ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole.
Un ragazzo che ha sempre dimostrato la sua grande professionalità soprattutto facendosi conoscere nella rosa del talent Amici nel 2009. Grazie al suo talent, ha perfezionato lo stile della danza moderna presso il Broadway Dance Center, dopo aver vinto una borsa di studio. Dopo la fine del programma, egli ottiene un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta in Nuova Zelanda, Australia e Hawaii.
Nel 2010 torna ad Amici in qualità di ballerino professionista, iniziando a condurre alcuni programmi di successo come Selfie- le cose cambiano, Pequenos Gigantes, nel 2018 come inviato dell’Isola dei Famosi a Made in sud e Stasera tutto è possibile. Una grande soddisfazione per Stefano De martino, definito anche da Paolo Bonolis un ragazzo pieno di talento e che ha tanto da mostrare.
In molti si sono sempre chiesti come mai l’uomo avesse deciso di abbandonare il mondo della danza. Egli in una intervista ha confessato: “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“.
Di recente si è lasciato andare ad una lunga rivelazione circa il suo presente che risulta essere molto fiorente.
La dichiarazione di Stefano De Martino
Il conduttore ed ex ballerino Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Fanpage.it, facendo delle dichiarazione sulla sua vita privata e sul rapporto che ha con Belen.
L’uomo ha anche specificato di non aver comprato la villa cui tutti parlano, ma di averla solo presa in affitto specificando: “Ho deciso di prenderla in affitto perché lavoro qui, avevo bisogno di uno spazio creativo dove scrivere con gli autori, convocare i musicisti e andare a lavorare…Non so se mio figlio crescerà in questa città o se trascorrerò qui le vacanze, la sola certezza che ho è che morirò a Napoli…”.